Charlene di Monaco, cambiamento di vita epocale: novità incredibile svelata da quel dettaglio

Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo un cambiamento di vita pazzesco, svelato da un dettaglio inequivocabile.

Periodo movimentato per Charlene di Monaco. In queste settimane più volte la reale è finita al centro del gossip: prima per i presunti problemi coniugali con il marito Alberto di Monaco, poi per il mancato invito al Ballo della Rosa da parte di Carolina di Monaco, da sempre sua nemica. Ora spunta un nuovo retroscena clamoroso.

Charlene di Monaco: il retroscena
Charlene di Monaco – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Dopo un anno e mezzo difficilissimo in cui Charlene si è ammalata di una misteriosa malattia, la reale negli ultimi mesi si è ripresa tornando a mostrarsi in pubblico.

Tuttavia non si sono fermate le indiscrezioni sui suoi problemi con Alberto, tanto che si sono diffuse voci sul possibile divorzio. Ma qualcosa sembra essere cambiato, tanto che la coppia sarebbe tornata a risplendere come in passato: di recente i due si sono mostrati molto affiatati durante un evento ufficiale tenutosi in Italia, dove un dettaglio di Charlene ha scatenato il gossip.

Charlene di Monaco: novità di vita clamorosa svelata da quel dettaglio

Alberto di Monaco e Charlene sono approdati a Firenze in occasione del 160esimo anniversario del consolato monegasco fiorentino. Per l’occasione hanno sfoggiato look elegantissimi: a colpire soprattutto l’ex nuotatrice che è apparsa radiosa come non mai.

Charlene di Monaco: novità pazzesca
Charlene di Monaco – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Tra eventi ufficiali, incontri e tour per le bellezze nel capoluogo toscano, non manca una serata di gala dove Charlene è apparsa in tutta la sua bellezza sfoggiato un abito di paillettes e tulle da infarto, anche se molto over: firmato da Akris costa più di sei mila euro.

Oltre alla sua bellezza, a catalizzare l’attenzione un dettaglio impossibile da non notare: le curve più morbide del solito. In particolare il pancino sembra più rotondo, scatenando i rumors sulla possibile gravidanza delle reale. Ad alimentarli il fatto che i look sfoggiati dalla reale durante il soggiorno toscano sono tutti molto larghi.

Per ora nessuna conferma ufficiale è arrivata da palazzo: tuttavia non si fa che parlare della presunta gravidanza di Charlene, con cui lei e Alberto diventerebbero genitori per la terza volta. Dopo la crisi, infatti, si era sparsa la voce che la coppia volesse rinnovare i voti nuziali e dare alla luce un nuovo bambino, consacrando così il loro amore dopo il momento difficile perdurato per mesi e mesi.

Impostazioni privacy