Luciana Littizzetto in tv dopo la malattia. Fazio la gela: “Non pensavo tornassi”

Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L’accoglienza riservatale da Fabio Fazio non è stata delle migliori: “Non pensavo tornassi così presto”

Una settimana piuttosto tormentata, quella appena passata, per l’amatissima Luciana Littizzetto. La comica, fino all’ultimo, pareva infatti aver dato forfait al consueto appuntamento domenicale con “Che Tempo Che Fa”.

Luciana Littizzetto che tempo che fa
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (Instagram) – Yeslife Magazine

A causa di un’infezione da streptococco, infatti, la presenza della Littizzetto al fianco di Fazio nel corso della puntata del 16 aprile pareva destinata a saltare. Tuttavia, contravvenendo ai pronostici, “Lucianina” è riuscita a prendere parte a “Che Tempo Che Fa”, con tanto di monologo irriverente che non ha risparmiato i volti della politica italiana.

L’accoglienza riservatale da Fabio Fazio, tuttavia, non è stata certamente delle migliori. Il conduttore, che con la comica condivide un rapporto di lunghissima data, ha pensato bene di “ridicolizzarla” di fronte a tutti. Un gesto che la Littizzetto, se non altro, ha dimostrato di aver preso con grande sportività.

Luciana Littizzetto in tv dopo la malattia. Fazio la gela: “Non pensavo tornassi”

Non pensavo tornassi così presto“: queste le prime parole che Fabio Fazio ha riservato alla collega Luciana Littizzetto subito dopo il suo ingresso in puntata a “Che Tempo Che Fa”. L’infezione da streptococco, che pareva destinata a tenere la comica lontana dalla tv per un bel pezzo, si è risolta rapidamente lasciando come unici strascichi degli attacchi di tosse che si sono verificati anche durante la diretta.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto a ‘Che Tempo Che Fa’ (Instagram) – Yeslife Magazine

Ma l’accoglienza irriverente del conduttore, in realtà, non si è esaurita affatto qui. Fazio, con l’intento di “ridicolizzare” la comica e di far al contempo sorridere i telespettatori, ha pensato bene di far ascoltare un messaggio audio che la Littizzetto gli aveva inviato nel corso della settimana.

La voce pressoché inesistente di “Lucianina” ha contribuito a rendere ancora più comico il siparietto, che ha visto la collega di Fazio ribellarsi con fin troppa sportività. “Sei veramente un bastardo, ma puoi far ascoltare una roba del genere?” ha scherzato la Littizzetto, pur non potendo nascondere un sorriso di pura sorpresa.

Fabio Fazio che tempo che fa
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (Instagram) – Yeslife Magazine

I due colleghi, che ormai si conoscono da parecchi anni, sembrano parecchio in sintonia quando si tratta di scherzare l’uno con l’altra. La comica, che non si è mostrata minimamente offesa, ha lasciato che il presentatore la sbeffeggiasse con grande (e inaspettata) nonchalance.

Impostazioni privacy