Al Coachella 2023 anche Clotilde Esposito, star di “Mare Fuori”: ecco il suo (strepitoso) look

Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star di “Mare Fuori”, era presente con un outfit che non si dimentica facilmente

I due finesettimana più attesi dell’anno sono proprio quelli compresi tra il 14 e il 16 aprile, e infine tra il 21 e il 23 aprile. Sei giornate che gli amanti del glamour, della moda e della musica non possono assolutamente lasciarsi scappare.

Clotilde Esposito coachella
Clotilde Esposito (Ansa) – Yeslife Magazine

Anche quest’anno, infatti, va in scena il tanto atteso Coachella Valley Music and Arts Festival, noto comunemente col solo appellativo di Coachella. Il festival che si tiene in California, presso L’Empire Polo Club, si svolge da ben 24 anni (la prima edizione risale al 1999), con un’unica interruzione che si ebbe proprio nel 2000.

Tra le celebrità italiane che stanno prendendo parte al Coachella 2023 si annoverano Giulia Salemi, Paola Turani, e persino un’attrice recentemente esplosa – in termini di successo – quale Clotilde Esposito. La star che in “Mare Fuori” veste i panni di Silvia ha dato prova di sensualità e di classe innata nelle foto scattate durante il Festival: eccole qui.

Al Coachella 2023 anche Clotilde Esposito, star di “Mare Fuori”: ecco il suo look

Moltissime le celebrità italiane che hanno preso e stanno prendendo parte al Coachella 2023, tra cui anche una strepitosa Clotilde Esposito (alias Silvia in “Mare Fuori”). Di certo, l’attrice classe 1997 non avrebbe potuto lasciarsi scappare l’occasione di partecipare ad uno dei Festival più glamour ed attesi dell’anno.

Clotilde Esposito
Clotilde Esposito al Coachella (Instagram) – Yeslife Magazine

Per l’occasione, l’attrice partenopea ha optato per un look total pink firmato Patrizia Pepe. L’abito lungo e dalla trama liscia contribuisce a mettere in risalto il fisico a clessidra della Esposito, che i fan di “Mare Fuori” avranno già avuto occasione di apprezzare all’interno di alcune scene iconiche della serie.

I lunghi capelli neri dell’attrice sono lasciati lisci e disadorni, con semplicemente due mollettine a fissare le ciocche che incorniciano il viso di Clotilde. L’interprete di Silvia, con un look in pieno stile Coachella, è riuscita a guadagnarsi le attenzioni di tutti. Attenzioni che, ovviamente, sono sfociate in una baraonda di complimenti che hanno sommerso la compilation.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da clotilde esposito (@aboutclo)

Sei troppo bella“, “La migliore di tutte“, “Bellissima fanciulla e splendida attrice” si sono precipitati a commentare i fan, fieri dei risultati che la giovanissima Clotilde, grazie al suo lavoro da attrice, sta conseguendo nell’ambito della sua carriera. L’edizione 2023 del Festival, senza dubbio, non sarebbe stata la stessa senza di lei.

Impostazioni privacy