Amici 22, crollo nella scuola: “Ho paura”. La ballerina devastata dalle lacrime

Amici di Maria De Filippi: una coppia, all’interno della scuola, continua a far sognare il pubblico italiano. I due protagonisti sono sempre più vicini e, proprio nel programma, hanno vissuto un momento molto intenso

Crollo ad Amici 22
Maria De Filippi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ad Amici di Maria De Filippi si va per esibire il proprio talento, ma molto spesso ci ritroviamo ad assistere a storie d’amore che cominciano sotto l’occhio attento delle telecamere. Fin dal primo giorno, abbiamo visto avvicinarsi l’uno all’altro Rita e Niveo. I due, fin dal primo momento, si sono stati accanto nei momenti difficili e si sono consolati a vicenda quando andava tutto male. Da una splendida amicizia che stavano instaurando, hanno capito ben presto di volere qualcosa in più e il loro rapporto si è evoluto, nel giro di poco tempo, in una vera e propria relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Amici 22, Niveo e Rita: le loro paure per la sfida

Amici, lacrime nella scuola
Amici (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Al momento, sono sicuramente la coppia più vera che è nata in questa edizione. I due sono diventati il sostegno l’uno dell’altro, per questo quando Niveo è finito in sfida, Rita si è sentita mancare la terra sotto ai piedi. Prima di “salutarlo” e con la consapevolezza che avrebbe potuto perderlo, la ballerina è scoppiata in lacrime e gli ha augurato tutta la fortuna possibile per la sfida. “Io voglio che tu sul palco, porti tutto quello che sei quando sei con me, tutte le tue parti del cuore“.

Questo momento che hanno condiviso ha emozionato tantissime persone sul web, che l’hanno proclamati la coppia più reale di questa edizione. Infatti è evidente che si vogliono bene davvero e che la loro storia continuerà.

 

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE 

Impostazioni privacy