Antonella Fiordelisi, altro che Edoardo: l’influencer ha occhi per un altro

Antonella Fiordelisi sta continuando la sua esperienza al Grande Fratello Vip: la famosa influencer ha cominciato una storia con Edoardo Donnamaria, ma il suo interesse per qualcun altro sta continuando…

Antonella Fiordelisi al GF Vip
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Fiordelisi è sempre più diviso tra mente e cuore all’interno della casa più spiata d’Italia. La famosa concorrente di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha cominciato una frequentazione con Edoardo Donnamaria. Chi la conosce sa bene quanto siano diversi loro due, infatti Edoardo non è affatto il suo prototipo. Antonella negli ultimi giorni ha rivelato che il suo tipo ideale invece sarebbe proprio Antonino Spinalbese, ma con lui non ha potuto approfondire in altro modo la loro conoscenza perché lui all’inizio era molto preso da Ginevra Lamborghini. Concorrente che, alla fine, è stata squalificata dal gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip: Antonella Fiordelisi interessata ad Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Da quando Ginevra è uscita, Antonino è tornato libero ma Antonella oramai aveva già cominciato la sua frequentazione con Edoardo. La famosa influencer è sempre più convinta del fatto di piacere ad Antonino, ma che lui sia troppo ipocrita per ammettere la verità. Proprio ieri sera, mentre Giaele e Ginevra litigavano per le attenzioni di Antonino, Antonella intanto si confidava con molti compagni della casa rivelando che in fin dei conti ad Antonino piace soltanto lei, ma che sia un “ignavo” e che per questo motivo non lo dice.

Antonella Fiordelisi interessata ad un altro
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La sua insistenza sta facendo pensare ai telespettatori italiani che ad Antonella in realtà piaccia Antonino, anche perché la scorsa sera più volte è tornata sull’argomento. Anche parlando con lo stesso Edoardo, si è sfogata dicendo che non trova normale il modo in cui lui continua a nascondersi dietro un dito quando proprio qualche settimana fa, parlando con Attilio, ha rivelato che gli piace molto Antonella sia fisicamente che mentalmente. Edoardo è sembrato piuttosto interdetto dallo sfogo di Antonella, ma ha deciso di sorvolare per evitare l’ennesima lite.

 

ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy