Barbara D’Urso vittima di “Scherzi a parte”: la reazione della conduttrice

Barbara D’Urso è finita nel mirino di “Scherzi a parte”: la conduttrice è stata al centro di una messa in scena, reagendo in modo inaspettato.

Barbara D'urso: vittima di un pesante scherzo
Barbara D’urso (Foto di Facebook ) – Yeslifemagazine.it

Come molti vip, anche Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti con “Scherzi a parte”. Lo storico format, in onda su Canale 5 dal 1995, è seguitissimo: anno dopo anno il pubblico non resiste agli scherzi messi in atto nei confronti di personaggi dello spettacolo.

Questa volta è stato il turno alla famosa conduttrice di “Pomeriggio 5” , al centro di un siparietto organizzato dal format che ha divertito molti, mostrando un suo lato inedito.

Se di solito si mostra sempre impeccabile e professionale, questa volta la D’Urso è apparsa diversissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aida Yespica, esplosione di bellezza a Milano: curve meravigliose – FOTO

Barbara D’Urso a “Scherzi a parte”: quel siparietto mostra un suo lato inedito

Barbara D'Urso: la reazione a un pesante scherzo
Barbara D’Urso (Foto di Facebook ) – Yeslifemagazine.it

La nuova edizione di “Scherzi a Parte” ha preso il via sotto la guida di Enrico Papi. Il noto conduttore e il suo staff nell’ultima puntata hanno messo in atto uno scherzo senza precedenti con protagonista la D’Urso.

Barbara è stata contatta da una presunta giornalista della BBC per realizzare uno speciale sulla Regina Elisabetta, mancata lo scorso 8 settembre. Papi ha raccontato di averla convinta di essere stata scelta dalla giornalista inglese per l’Italia.

“Le abbiamo fatto credere che la giornalista stesse intervistando i conduttori più rilevanti per ogni Paese. È stato concordato che avrebbe parlato della Regina Elisabetta”, il racconto di Papi.

Lo scherzo entra poi nel vivo: accolta in studio Carmelita è stata costretta a cambiare look, in quanto quello indossato è considerato dallo stylist presente non adeguato. La situazione degenera quando la giornalista non tratta al meglio Barbara che perde le staffe e decide di andarsene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Pierpaolo Pretelli, la stoccata al GF Vip è pesantissima: “io avrei abbandonato”

Barbara D'Urso: retroscena clamoroso
Barbara D’Urso (Foto di Facebook ) – Yeslifemagazine.it

“Io non posso lavorare in questo modo”, le parole di Barbara. La famosa presentatrice si è mostra molto spazientita.

Lo scherzo è stato finalizzato a mettere alla prova il suo inglese, riscontrando un grande successo da parte del pubblico, tanto che è andato virale sui social.

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy