Carlotta Mantovan ospite di Antonella Clerici. Fabrizio Frizzi sempre nel cuore: “Ecco cosa dice sua figlia”

Carlotta Mantovan è la vedova del compianto Fabrizio Frizzi. É stata al suo fianco fino all’ultimo respiro. Si è un po’ allontanata dagli schermi televisivi ma è apparsa in qualità di ospite dell’amica Antonella Clerici. Ecco cosa ha raccontato

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi Antonella Clerici
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 26 marzo 2018 è una data che verrà ricordata come uno dei momenti più tristi per lo spettacolo italiano e non solo. Se n’è andato un professionista stimato, un amico, un marito, un padre e un uomo buono che con la sua simpatia travolgente, l’educazione e il carisma indiscusso è riuscito a entrare nel cuore di milioni di persone.

Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi. Nonostante siano passati quattro anni dalla sua scomparsa, avvenuta per emorragia cerebrale cinque mesi dopo aver avuto un ictus, il dolore per l’assenza è forte più che mai. A rimanere a suo fianco fino all’ultimo momento è stata la seconda moglie, Carlotta Mantovan, giornalista ed ex modella, madre della sua unica figlia, Stella (nata il 3 maggio 2013).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra e Renga beccati a baciarsi📸, la FOTO li inchioda: ritorno di fiamma confermato?💘

Carlotta Mantovan ospite a “È sempre mezzogiorno!” da Antonella Clerici. Cosa ha rivelato sulla piccola Stella Frizzi

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi Antonella Clerici
Carlotta Mantovan e Antonella Clerici (Screenshot Rai Uno) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>>“Esagerata!”, Chiara Ferragni e lo spacco inguinale, visione celestiale. FOTO

Nella puntata di giovedì 27 ottobre Carlotta Mantovan è intervenuta come ospite del programma di Rai Uno “É sempre mezzogiorno!”.

La sua carriera è iniziata in qualità di partecipante al celebre concorso “Miss Italia” nel 2001 (si posizionò in seconda posizione). Fu proprio in quell’occasione che conobbe l’uomo che sarebbe divenuto il grande amore della sua vita, il conduttore Fabrizio Frizzi. I due convolarono a nozze 4 ottobre 2014.

Carlotta Mantovan è stata una giornalista di Sky TG24 dal 2004 al 2018 e ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24. Ha condotto su Rai Tre la trasmissione ” Tutta salute”. Inoltre, su Rai Uno è stata protagonista del programma remake “Portobello” con Paolo Conticini e Antonella Clerici.

Quest’ultima ha voluto proprio ricordare questo evento durante l’ospitata della Mantovan a “É sempre mezzogiorno!”, sottolineando la grande amicizia che le lega al di fuori dell’ambito televiso, unite dalla passione per la natura, l’equitazione e dalla comune “avventura” di essere madri di due bambine straordinarie.

Carlotta Mantovan ha raccontato per l’appunto qualche piccola curiosità su Stella, la figlia avuta dal presentatore Fabrizio Frizzi: “Ha la musica e il canto nel DNA, tu la conosci e puoi confermare, io parlo da mamma” . Recentemente, infatti, la stessa ex concorrente di Miss Italia ha pubblicato sul suo profilo social un breve reel in cui la bambina si cimenta a strimpellare il pianoforte del padre, rivelando la sua attitudine.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi Antonella Clerici
Carlotta Mantovan e Stella Frizzi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carlotta Mantovan è stata, inoltre, ballerina per una notte al talent show condotto da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”. Cosa ha detto in quel caso la piccola di casa Frizzi? “Mi ha detto sei stata bravissima, ma penso sia di parte”.

Impostazioni privacy