Caro bollette, il trucco di una tiktoker: scopre il modo per risparmiare 50 euro al mese

Con il caro bollette per risparmiare in campo innumerevoli strategie. Tra queste un trucco di una tiktoker che ha scoperto il modo per pagare 50 euro in meno al mese in bolletta.

Risparmio: trucco miracoloso
Risparmio (Foto di Canva) – Yeslifemagazine.it

In un periodo storico in cui non si sente altro che parlare di rincari e prezzi, c’è chi si mette in moto per trovare strategie nel segno del risparmio.

Con il caro bollette la missione è quella di ridurre quanto più possibile i consumi: tra i tanti consigli diffusi, tramite i social emblematico il caso di un utente di TikTok.

Si tratta di Klaire de Lys che sulla piattaforma ha dedicato un video, andato virale, con le sue dritte per dimezzare la bolletta. Tra tutte le possibilità, per la giovane una in assoluto sarebbe rivoluzionaria, arrivando a mettere da parte ben 50 euro in più al mese nel salvadanaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aida Yespica, esplosione di bellezza a Milano: curve meravigliose – FOTO

Caro bollette, come risparmiare: il miracoloso consiglio di una tiktoker va virale

Risparmiare fino a 50 euro al mese in bolletta: ecco come
Risparmio (Foto di Canva) – Yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Pierpaolo Pretelli, la stoccata al GF Vip è pesantissima: “io avrei abbandonato”

Per la tiktoker inglese Klaire de Lys risparmiare si può coi giusti accorgimenti. In particolare sulla nota piattaforma ha svelato in un video dedicato il suo trucco per dimezzare la bolletta: sbrinare il congelatore.

Una semplice azione che fatta ogni mese, le permetterebbe di risparmiare fino a 50 euro. Il consumo energetico si ridurrebbe così molto in quanto la quantità di elettricità a cui ricorre il freezer aumenterebbe in proporzione allo strato di ghiaccio presente.

La tiktoker avrebbe svelato di essere solita mettere in atto questa operazione per fare la differenza nella sua bolletta, riuscendo a portare a casa la missione di contenere i costi.

Congelatore: cosa fare per risparmiare in bolletta
Congelatore (Foto di Canva) – Yeslifemagazine.it

Il video è stato molto apprezzato tanto da andare virale: tantissimi i ringraziamenti nei commenti per la giovane inglese.

Innumerevoli sono gli utenti conquistati da questo consiglio, intenti a provarlo nella speranza di risparmiare quanto più possibile. Oltre a questa dritta la ragazza ha anche svelato negli ultimi anni di aver ridotto drasticamente le bollette decidendo di non utilizzare i caloriferi, trovando metodi alternativi per riscaldare al casa.

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy