Cinghiali in un asilo, panico tra i bambini: un’insegnante ferita

E’ accaduto durante le lezioni in classe quando una famiglia di cinghiali ha fatto irruzione nella struttura scolastica, destando il panico.

famiglia di cinghiali irrompe a scuola, panico tra i bambini
cinghiali-Foto Pixabay- yeslifemagazine.it (1)

Momenti di terrore in una scuola dell’Abruzzo. E’ accaduto questa mattina quando un gruppo di cinghiali ha fatto irruzione in una scuola di Bussi sul Tirino, in provincia di Pescara. Attimo di terrore e di panico tra i banchi di una scuola dell’infanzia.

Paura tra i bambini della classe e un’insegnante è rimasta ferita durante l’avvenimento. Questa mattina, in una scuola dell’infanzia di Bussi sul Tirino, una famiglia di 4 cinghiali ha sfondato la recinzione del giardino ed è entrata nella struttura rompendo il vetro della porta d’ingresso.

In pochi minuti si è scatenato il panico tra il personale della scuola. I cinghiali si sarebbero poi diretti verso una classe dove quindici bambini stavano svolgendo una lezione. Rimasta ferita l’insegnante della classe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Si è accasciato durante il riscaldamento: lutto nel mondo del calcio, aveva 28 anni

Maestra ferita: i bambini urlavano e sono saltati sui banchi

panico tra i bambini, i cinghiali irrompono a scuola
bambino-Foto Pixabay- yeslifemagazine.it

E’ accaduto questa mattina quando una famiglia di cinghiali, superati tutti gli ostacoli, è entrata in una classe di una scuola dell’infanzia abruzzese. I bambini erano sui banchi a seguire una lezione.

Subito si è creato del panico generale e i bambini sono saltati sui banchi per evitare il contatto con gli animali. Urlavano dalla paura tanto che un’insegnante ha provato a proteggerli frapponendosi tra loro e l’animale.

L’insegnante, con la volontà di proteggere i bambini si è leggermente ferita urtando contro l‘armadio della classe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sofia e Francesco, scomparsi da giorni: trovata la loro auto distrutta. Tragico epilogo

ferita un'insegnante che cacciava i cinghiali dalla scuola
banchi di scuola-Foto Pixabay-yeslifemagazine.it

Panico tra il personale della scuola che non è riuscita a frenare l’arrivo della famiglia di cinghiali all’interno dell’Istituto. Nella classe in cui si sono diretti si è scatenato in pochi minuti il panico tra bambini e l’insegnante presente in aula.

La donna ha cercato di proteggere i piccoli dalla famiglia di cinghiali ma si è leggermente ferita urtando contro un armadio della classe. Non sarebbe grave.

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy