GF, il pubblico smaschera la vip più amata: calo drastico di consensi

GF Vip: scoppia la bufera nella notte. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno litigato furiosamente dopo quello che è accaduto in puntata e i telespettatori hanno già deciso da che parte stare

Antonella Fiordelisi smascherata
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Puntata piuttosto complicata per Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. Dopo che il pubblico l’ha premiata per ben due volte di fila come preferita di questa edizione, ora i consensi stanno venendo a mancare in un modo piuttosto evidente. Infatti molte persone hanno aperto gli occhi e si stanno rendendo conto che in realtà l’influencer sta soltanto giocando, sia con il pubblico che con Edoardo Donnamaria. Dopo che Antonella ci ha provato spudoratamente con Antonino Spinalbese e in puntata sono stati mostrati i filmati, la coppia, per il momento, sembra essere arrivata a capolinea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

GF Vip: Antonella Fiorrdelisi smascherata dal pubblico del reality

Antonella Fiordelisi smascherata
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Il pubblico si è schierato completamente dalla parte di Edoardo, che in tutta questa storia si è dimostrato quello più sincero. Antonella, invece, ha fatto una pessima figura e piuttosto che chiedere scusa ad Edoardo, si è mostrata anche arrabbiata con lui e ha iniziato a pretendere addirittura delle scuse da parte sua. Ad Edoardo è arrivata questa informazione e la reazione è stata immediata: “Dopo quello che ho visto in puntata è già tanto che io non l’abbia mandata a quel paese, lei addirittura pretendeva di essere difesa? Io non ho parole. Se lei non viene da me significa che non le importa e va bene, significa che ho perso una persona che non tiene a me“.

Antonella Fiordelisi nel mirino
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo sta cercando di mantenere il punto, ma in ogni caso è abbastanza evidente che alla fine andrà a parlare con lei nonostante tutto. Il pubblico per il momento, invece, sembra deciso a non tornare indietro sui suoi passi. Ma la verità la sapremo certamente lunedì, quando ci sarà il televoto per il preferito e scopriremo chi sarà a vincerlo tra Antonella, Nikita e Pamela.

 

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE 

Impostazioni privacy