GF Vip, scoppia la rissa nella notte: scatta la censura e il pubblico chiede la squalifica VIDEO

Grande Fratello Vip: nella notte è accaduto davvero l’impensabile. La produzione si è ritrovata costretta ad immaginare determinate immagini dopo la puntata

Grande Fratello Vip, rissa nella notte
Grande Fratello Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Amaurys Perez è il concorrente più iconico di questa edizione del Grande Fratello Vip: alcuni dei momenti che ha trascorso all’interno del programma fino ad oggi sono stati così divertenti da essere diventati virali sui social. In ogni caso, il famoso nuotatore molte volte ha dimostrato di avere dei problemi a gestire la rabbia. Nonostante sappia essere molto divertente in modo inconsapevole, durante le liti tende a perdere le staffe. Molte volte è stato sul punto di bestemmiare, probabilmente qualche volta lo ha pure fatto ma non è stato mostrato, e ieri sera è accaduto qualcosa che ha portato la produzione del programma a decidere di censurare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Marco Bellavia rompe il silenzio: l’incontro con i bulli e Pamela Prati

Grande Fratello Vip: rissa accesa nella notte

Amaurys Perez fa scoppiare la rissa
Amaurys Perez (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lacrime amare al GF Vip: il terribile lutto fa crollare la concorrente

Non è ben chiaro quello che è accaduto. Un minuto prima erano nell’altro giardino della casa a discutere, quello dopo la regia ha cambiato bruscamente inquadratura. Sono stati mostrati vari angoli vuoti della casa, fino a che non sono stati inquadrati alcuni dei concorrenti che non erano lì con loro. In ogni caso, le urla erano così forti che sono state sentite sia da questi concorrenti che hanno esclamato “Amaurys” e sono corsi a vedere cosa stesse succedendo.

Secondo alcune ricostruzioni sul web, pare infatti che il nuotatore abbia avuto una lite terribile con Charlie e che i due siano arrivati addirittura alle mani, ecco il motivo della censura. Oggi nella casa qualcuno ha parlato di cosa è accaduto e, Alberto in particolare, si è sentito in dovere di parlare con Amaurys e di dargli un consiglio. “Ogni tanto hai problemi a gestire la rabbia e hai delle reazioni che, anche se hai ragione, ti spingono dalla parte del torto. Io lo dico per te, dovresti davvero cambiare atteggiamento“.

 

 

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy