“Ma non hai freddo..” Elena Barolo, via il giubbotto in mezzo alla città – VIDEO

Elena Barolo ha lasciato senza fiato su Instagram condividendo un video irresistibile. In pieno centro città si toglie il giubbotto mostrando le sue curve divine. I fan si scatenano in un tripudio di cuori e commenti.

Elena Barolo: che curve
Elena Barolo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fascino senza fine. Elena Barolo torna a far sognare con la sua bellezza ipnotica: un nuovo video condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram ha fatto battere i cuori dei suoi 272mila follower incanti dalle sue curve, il suo viso dai lineamenti angelici e il suo charme.

Showgirl, attrice e blogger, 39 anni di Torino, anno dopo anno il suo volto è diventato noto al grande pubblico. In particolare la sua partecipazione a “Striscia la Notizia” nei panni di velina è stata il suo trampolino di lancio: da quel momento ha raggiunto una grande fama, conquistando anche il mondo del web.

Autrice di un suo fashion blog, è molto presente su Instagram: il suo feed è una collezione di scatti in cui si mostra sempre divina, sfoggiando un look più bello dell’altro e scatenando sempre i fan nei commenti. Anche questa volta si è ripetuto lo stesso film: un post da urlo apparso nel suo feed ha raggiunto un successo immediato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aida Yespica, esplosione di bellezza a Milano: curve meravigliose – FOTO

Elena Barolo, via il giubbotto in mezzo alla città: visione da batticuore

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Pierpaolo Pretelli, la stoccata al GF Vip è pesantissima: “io avrei abbandonato”

Una Elena Barolo come vista poche volte. Così la showgirl è apparsa nel suo ultimo video condiviso su Instagram in cui si mostra in versione rock.

Indosso un look audace composto da jeans, tacchi vertiginosi e blazer, a lasciare senza fiato non solo il suo stile molto fashion, ma anche il gesto che la vede togliersi la giacca svelando il top in raso che le lascia la schiena nuda.

Immersa in un parcheggio di moto, in pieno centro città, appare così irresistibile e temeraria, senza avere paura del freddo nonostante l’autunno entrato nel vivo.

Elena Barolo: visione
Elena Barolo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Qualcuno però si chiede come faccia a resistere con la schiena nuda:“Ma non hai freddo..”, le parole che si leggono nei commenti. A queste si aggiunge poi una pioggia di complimenti per la sua bellezza. Divina, ha mostrato così il suo fisico perfetto, tanto che il post ha raggiunto un successo immediato.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy