Regina Elisabetta, cosa ha chiesto a suo figlio poco prima di morire

Quali sono state le ultime parole della Regina Elisabetta II al figlio Carlo, oggi il re d’Inghilterra? Tutti i dettagli al riguardo

regina elisabetta ultime parole figlio
Regina Elisabetta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono trascorsi quasi due mesi dalla morte della regina Elisabetta, sovrana d’Inghilterra per 70 anni che ha lasciato il regno nelle mani di suo figlio Carlo, divenuto Re. La sua scomparsa è stata molto sentita da parte del popolo che per anni l’ha sostenuta e seguita. Adesso per il Regno Unito inizia un nuovo capitolo.

L’8 settembre 2022 è venuta a mancare una delle persone più importanti della Royal Family che ha sempre tentato di tutelare la sua famiglia da attacchi mediatici e altro.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Amici 22, storia “d’amore” a capolinea: il duro confronto in diretta

Regina Elisabetta, le parole toccanti al figlio Carlo poco prima di morire

regina elisabetta richiesta re carlo
Re Carlo e Regina Elisabetta (Instagram) YESLIFAMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>>“Esagerata!”, Chiara Ferragni e lo spacco inguinale, visione celestiale. FOTO

Accanto alla Regina Elisabetta nel giorno della sua morte vi erano Re Carlo, la figlia Anna e i suoi nipoti. Si è trattato di un momento intimo che tutti i componenti della Royal family porteranno sempre nel cuore e non potranno mai dimenticare. In particolare, il figlio attuale re ha ricevuto una richiesta speciale da parte della mamma poco prima che chiudesse gli occhi per l’ultima volta.

Secondo il periodico di Cairo Editore, la sovrana rivolgendosi a suo figlio Carlo gli avrebbe chiesto: “Ora sei il re. Salva tu la nostra famiglia”.  Tali parole non possono passare inosservate e a questo punto si spiega anche perché il padre di William e Harry non abbia abdicato come, invece, si vociferava da un po’.

Anche la figlia Anna le è stata accanto negli ultimi giorni di vita, è stata lei stessa a condividere il messaggio sui social dove ha scritto: “Ho avuto la fortuna di condividere le ultime 24 ore della vita della mia cara mamma. È stato un onore e un privilegio accompagnarla nel suo ultimo viaggio”.

Chissà se con quelle parole la regina si riferisse soprattutto al desiderio di rivedere Harry e Meghan a Buckingham Palace accanto agli altri. Per adesso, la questione non si sarebbe ancora risolta tanto che Re Carlo avrebbe chiamato a palazzo soltanto William e Kate per scattare la foto ufficiale.

royal family ritratto famiglia
Royal Family (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La Royal family, però, è sempre pronta a sorprendere i seguaci che da anni non possono fare a meno di seguire le dinamiche e vicende che si aggirano intorno ad essa.

GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO

Impostazioni privacy