Sanremo 2023, problemi in corso: cosa è successo ad Amadeus

Tra qualche mese Amadeus tornerà all’Ariston con Sanremo 2023, intanto sta lavorando per la nuova edizione: tutti i dettagli

amadeus conduttore sanremo
Amadeus (Instagram) YESLIFE.IT

Amadeus è stato confermato come direttore artistico di Sanremo per il quarto anno consecutivo. Il conduttore è molto amato dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirlo e supportarlo soprattutto in questo percorso che le sta facendo ottenere importanti risultati. Accanto a lui c’è sua moglie Giovanna Civitillo, sempre pronta a sostenerlo e a fare il tifo per lui.

Anche se mancano ancora molti mesi per la prossima edizione della kermesse più attesa dagli italiani, il presentatore è già a lavoro affinché tutto vada secondo i piani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier perde le staffe in puntata: “non voglio più parlarne”

Amadeus, incidente di percorso: cosa è successo al conduttore

amadeus gianni morandi sanremo 2023
Amadeus e Gianni Morandi (Instagram) YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lorella Cuccarini, la ballerina lo rivela senza filtri: “Ve lo confesso…”

Nonostante manchino ancora molti mesi prima dell’inizio di Sanremo 2023, Amadeus ha già spoilerato alcuni dettagli sulla prossima edizione: nel corso di una delle serate, Chiara Ferragni sarà una co-conduttrice e Gianni Morandi lo accompagnerà durante tutta la durata dell’evento più atteso.

Sembra, però, che in questi giorni qualcosa sia andato storto e che ci siano state delle incomprensioni tra il direttore artistico e il cantante che lo scorso anno si è aggiudicato il terzo posto.

Sul profilo ufficiale di Instagram di Amadeus, il conduttore ha pubblicato un video in cui mostra cosa è successo: lui e Morandi sarebbero dovuti andare ad un incontro di lavoro, ma uno dei due ha sbagliato strada. Così, ironicamente il marito di Giovanna Civitillo ha affermato: “Cominciamo bene”, facendo ridere e divertire tutti i fan che lo seguono anche sui social.

Immediatamente, i fan hanno lasciato commenti come: “Il mondo è fatto a scale c’è chi scende e c’è chi sale, ma voi sarete sempre in alto” e poi ancora: “Cominciamo bene, ma vediamo come andrà a finire”. Qualcun altro ha aggiunto: “Perché Sanremo è Sanremo, non vedo l’ora che sia febbraio”.

amadeus conduttore sanremo 2023
Amadeus (Instagram) YESLIFE.IT

Insomma, ancora una volta Amadeus ha saputo strappare un sorriso al pubblico che ha piena fiducia in lui e lo stima da anni. Qualcuno vorrebbe rivedere sul palco dell’Ariston anche Fiorello, almeno per qualche serata, ma per adesso non ci sono dettagli al riguardo. Non ci resta che attendere. Stay tuned.

CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE- GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy