Uomini e Donne, colpo di fulmine in studio: “pronta per la scelta”

“Uomini e Donne”, colpo di fulmine per la dama Gemma Galgani: i dettagli della puntata andata in onda quest’oggi

uomini e donne Maria
Maria De Filippi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’uscita tra Gemma Galgani e il cavaliere Roberto ha lasciato interdetti gli spettatori presenti alla registrazione. Nella puntata andata in onda quest’oggi, venerdì 14 ottobre, Maria De Filippi ha mostrato al pubblico l’esterna tra la dama torinese e l’ex campione di nuoto, che parrebbe aver attirato le attenzioni di molte donne del parterre.

Quest’ultimo, nonostante stesse già frequentando le dame Catia e Paola, non ha saputo dire di “no” alla possibilità di scambiare due chiacchiere con Gemma. L’uscita (che sembrava nata quasi per caso) si è trasformata in qualcosa di davvero travolgente e inaspettato, persino agli occhi dei diretti interessati stessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Sciarelli ci è cascata di nuovo. Tensione a “Chi l’ha visto?”

Uomini e Donne, colpo di fulmine per la dama Gemma Galgani: “pronta per la scelta”

gemma galgani
Roberto e Gemma (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso elettrizzata per la scoperta: “lo farò anche a casa”

La discesa dalle scale di Gemma Galgani non ha mancato di catturare l’attenzione dei presenti. La dama torinese, conscia del fatto che avrebbe trovato il cavaliere Roberto ad attenderla in studio, ha indossato un appariscente abito rosso che Tina Cipollari, ovviamente, non si è risparmiata dal commentare: “Eccola, pronta per la scelta!“.

La torinese e l’ex campione di nuoto, che sono usciti insieme dopo essersi scambiati dei fugaci sguardi durante la precedente puntata, hanno fornito un resoconto davvero inatteso della serata trascorsa insieme.

È stato a tutti gli effetti un colpo di fulmine” ha esordito Roberto, che si è detto estremamente colpito dalla sensibilità e dalla classe di Gemma. La Galgani, dal canto suo, non ha mancato di confermare le parole del cavaliere, alle quali ha aggiunto un ulteriore, piccantissimo particolare: “fosse stato per me lo avrei anche baciato“.

Gemma Galgani uomini e donne
Gemma Galgani (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ciò nonostante, l’ex nuotatore ha dichiarato di non voler ancora interrompere la frequentazione con Paola e Catia. Per il momento, dunque, la torinese dovrà contendersi il nuovo arrivato di “Uomini e Donne” con ben due rivali!

TOTTI E NOEMI ALLO SCOPERTO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE.IT. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy