“È l’amante di Albano”: bomba nello studio di Pomeriggio Cinque. La reazione di Loredana Lecciso

Barbara D'Urso pomeriggio cinque
Barbara D’Urso – YESLIFEMAGAZINE.IT

Barbara D’Urso sgancia la bomba nello studio di “Pomeriggio Cinque”: tutto sulla donna sospettata di essere l’amante di Albano Carrisi

Di Vanessa Zagaglia

29 novembre 2022

La vicenda della presunta amante di Albano Carrisi si infittisce ogni giorno di più. I rumors provenienti dalla Spagna che hanno contraddistinto queste ultime settimane sono diventati a tal punto ingombranti che Barbara D’Urso, ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, non ha potuto sottrarsi dal trattare la questione.

Aiutata dall’ospite Gianmarco Onestini – esperto di tv spagnola e appassionato telespettatore di Telecinco -, la conduttrice ha ripercorso la vicenda che vede coinvolti Carrisi e Patricia Donoso, avvocatessa spagnola che sostiene di aver avuto una relazione di tre anni col cantante di Cellino. Qual è stata la reazione di Loredana Lecciso? Scopriamola insieme.

Albano Carrisi ha tradito Loredana Lecciso? Ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” trapela la verità

Gianmarco Onestini, su invito di Barbara D’Urso, ha spiegato per filo e per segno la controversa vicenda che vede protagonista il cantante di Cellino. La donna che sostiene di aver avuto una relazione duratura con Albano, ha chiarito il fratello di Luca Onestini, non avrebbe prove che deporrebbero in suo favore, fatta eccezione per una foto scattata in aeroporto.

È la foto che qualsiasi fan può vantare di possedere insieme ad Albano, quindi non significa nulla” ha proseguito l’ospite di “Pomeriggio Cinque”, che ha anche spiegato come Albano, spinto dall’ingigantirsi del gossip, sia volato in Spagna per chiarire la propria posizione ai microfoni di Telecinco.

Tutti, ha osservato il modello, sembrano credere alla versione fornita da Carrisi, essendo la testimonianza dell’avvocatessa non supportata da prove. Persino Loredana Lecciso, compagna di Albano ormai da oltre vent’anni, non ha esitato neanche per un istante quando si è trattato di sostenere il cantante. “Loredana è una donna molto intelligente” – ha sottolineato Gianmarco – “Non ha minimamente creduto a quello che ha raccontato Patricia“.

albano carrisi amante
Gianmarco Onestini a Pomeriggio Cinque – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nessuna crisi, dunque, tra l’artista di Cellino e la sua dolce metà, che continuano ad amarsi e rispettarsi esattamente come prima. Neanche un’insinuazione particolarmente grave come quella di Patricia, di fatto, è stata in grado di scalfire il rapporto tra Albano e Loredana.

LEGGI ANCHE —> Ida Platano incontenibile di prima mattina: “Solo i napoletani sanno farlo…” | VIDEO scioccante

Impostazioni privacy