“Solo tu riesci a farlo”. Anna Tatangelo, il sorriso ritrovato dopo il dramma – VIDEO

Anna Tatangelo, la cantante di Sora sta vivendo decisamente un periodo devastante della sua vita. Sui social appare sempre in forma strepitosa ma i suoi pensieri sono rivolti sempre verso un’unica direzione

Anna Tatangelo madre Palmira morte
Anna Tatangelo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le ultime due annate non sono state di certo una passeggiata per la cantante Anna Tatangelo. La sua vita privata è stata costellata da eventi che avrebbero scosso chiunque.

Com’è noto, il 3 Marzo 2020 ha comunicato sul suo profilo Instagram la notizia della fine del rapporto con il suo compagno e mentore, Gigi D’Alessio. “Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi” – scrisse la cantante, sottolineando il comune intento di crescere e proteggere loro figlio Andrea. Poco dopo, D’Alessio iniziò una nuova storia d’amore con Denise Esposito, divenendo con lei padre per la quinta volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sfodera l’artiglieria pesante: il vestito da diavoletta toglie il fiato – FOTO

Anna Tatangelo, il dolore è ancora grande. Ogni pensiero è rivolto a LEI

Anna Tatangelo madre Palmira morte
Anna Tatangelo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Anna Tatangelo sembrava avesse trovato serenità tra le braccia del rapper e attore Livio Cori. La loro relazione è stata resa pubblica nell’estate dello scorso anno. Tuttavia, è purtroppo terminata da pochi mesi.

Poco più di un mese fa la cantante ha affrontato uno dei dolori più atroci nell’esperienza umana, la perdita di un genitore. Si è spenta a Sora, in provincia di Frosinone, la signora Palmira Vinci, sua madre. Aveva 67 anni ed è stata strappata all’affetto dei suoi cari da cancro.

Le due erano estremamente legate. Anna Tatangelo non perdeva occasione per elogiare la madre e ringraziarla per l’esempio che è sempre stata. In occasione di un compleanno, l’interprete di “Ragazza di periferia” scrisse pubblicamente: “Sei la persona più forte che conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita”.

La signora Palmira si era ammalata nel 2017. Dopo essere guarita, il tumore, purtroppo, tornò più aggressivo di prima. Insieme al marito Dante Tatangelo gestiva a Sora un panificio, noto per la produzione della tipica ciambella sorana.

É ancora troppo presto per porre fine al lutto, i pensieri della cantante sono tutti per la madre che non c’è più. “Al calar della sera ho ancora l’abitudine di prendere il telefono e chiamarti per raccontarti la mia giornata” – scrive tristemente sui social – “So che comunque ci sei accanto a me o comunque mi piace pensare che sia così”.

Anna Tatangelo madre Palmira morte
Palmira Vinci, madre di Anna Tatangelo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nelle ultime immagini condivise su Instagram, Anna Tatangelo si mostra comunque sorridente. Piovono commenti di sostegno da parte degli innumerevoli fan: “In un minuto riempi il cuore di emozioni. Solo tu riesci a farlo, anche con una semplice foto”.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy