Charlene di Monaco stupisce tutti e si presenta così al Gran Galà – FOTO

Charlene di Monaco ha stupito tutti con la sua presenza al Gala per la Festa Nazionale del Principato, cosa ha indossato

charlene di monaco abito gala
Charlene di Monaco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per Charlene di Monaco sembrano non esistere giorni tranquilli e spensierati da trascorrere con la sua famiglia. C’è sempre qualcosa che ostacola la sua felicità e mette in subbuglio gli equilibri familiari. Infatti, anche le ultime settimane non sono state facili da sostenere visto che sarebbero tornate a galla delle tensioni con il resto dei reali, in particolare con la Principessa Carolina.

Secondo quanto riporta la stampa francese, nelle ultime ore sarebbe arrivato un messaggio da parte di Alberto di Monaco attraverso cui avrebbe consigliato alla moglie di darsi una calmata.

Ti potrebbe interessare anche>>>Letizia Ortiz impeccabile all’Assemblea ONU: occhi puntati sul suo look futuristico, web impazzito

Charlene di Monaco, l’entrata al Gala del Principato

charlene di monaco gala outfit
Charlene di Monaco (YESLIFEMAGAZINE.IT)

Ti potrebbe interessare anche>>>Lady D, rivelazioni choc dell’ex addetto stampa: “Ecco cosa volevano fare”

Nonostante le voci girate nelle ultime settimane, Charlene di Monaco non ha rinunciato al red carpet della Festa Nazionale del Principato e per l’occasione ha indossato un vestito strepitoso. Ha scelto un abito attillato ma morbido blu notte attraverso cui ha messo in risalto la sua fisicità.

Nessuna scollatura esagerata ma tanta eleganza e classe. Il tutto assecondato dalla fascia reale bianca e rossa che la principessa è solita indossare in ogni evento particolare e di corte. Non sono mancati gli accessori, una spilla appuntata sul fianco, orecchini di zaffiri e diamanti e una pochette oro. Il principe Carlo ha sfilato al suo fianco, indossando il completo tipico dell’evento come vuole la tradizione.

Insomma, ancora una volta Charlene di Monaco è riuscita a lasciare il segno facendo impazzire i presenti e il web che non riesce a fare a meno di seguire le vicende reali. Sembra che la sua vita da qualche anno sia molto interessante e ricca di pettegolezzi da scoprire. I tabloid locali e internazionali non perdono occasione di dedicare qualche pagina al Principato di Monaco.

charlene di monaco principessa
Charlene di Monaco (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra litigi e discussioni, allontanamenti e ritorni, quale sarà la prossima mossa da parte della principessa e il principe? Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli.

Impostazioni privacy