Charlene di Monaco nel dramma, gesto estremo: si salva per un pelo. Retroscena da brivido

Charlene di Monaco torna al centro dei riflettori. Emerge un retroscena da brivido sulla moglie di Alberto: a finire nel mirino un gesto estremo. Accade l’impensabile.

Charlene di Monaco: clamoroso retroscena
Charlene di Monaco (Facebook)

Dai problemi di salute, alla crisi matrimoniale, Charlene di Monaco ha vissuto l’ultimo anno e mezzo contornata da difficoltà. Ricoverata in una clinica in Svizzera per mesi, ai problemi di salute si sono aggiunti i gossip sui problemi coniugali tra l’ex nuotatrice e Alberto di Monaco, per mesi costanti: nell’aria anche presunti tradimenti.

Nonostante le difficoltà, per Charlene le cose sembravano essere rientrate, tanto che si parlava di una nuova fase di vita nel segno della ripresa, sia a livello di salute, sia di relazione con il marito.

Se i due sono riapparsi complici nelle ultime uscite pubbliche, rincuorando i sudditi, tuttavia a spaventare è la scomparsa della principessa dalle scene da ottobre. Oltre a questo a far venire i brividi un retroscena clamoroso emerso dal passato della di Monaco.

Ti potrebbe interessare anche >Eleonora Cadeddu, la famiglia si allarga: “Dovevo condividerlo con voi”

Charlene di Monaco nel dramma, gesto estremo: il momento più difficile di sempre

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Facebook)

Ti potrebbe interessare anche >X Factor 2022, Rkomi gela il pubblico. “Sono dei pupazzi, non sono fatto per i pupazzi”

Un episodio riguardante la Principessa Charlene ha fatto tremare i sudditi. Secondo alcune indiscrezioni in passato si è lasciata andare a un gesto estremo: forbici alla mano, si è tagliata da sola i capelli per poi farsi anche male al viso.

Provvidenziale l’intervento dei camerieri, accorsi subiti a salvarla. Sembra che l’ex nuotatrice soffra di forti problemi a livello psicologico: a colpirla attacchi di ansia e rabbia che la porterebbero a gesti estremi.

Questa condizione sarebbe stata molto aggravata dalla malattia che l’ha colpita: secondo alcune voci avrebbe avuto una pesante infezione dettata da un intervento chirurgico andato male. Ipotesi mai confermata, secondo queste voci sarebbe rimasta lontana dai riflettori da tempo per via dei segni di questa operazione.

Charlene di Monaco: retroscena da brivido
Charlene di Monaco (Facebook)

A seguito di una riabilitazione si sarebbe ripresa, ma per lei le cose non sarebbero ancora risolte tanto che si starebbe ancora curando.

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy