Cristina Scuccia si toglie il velo da suora: ecco cosa ne pensa l’ex coach J-Ax!

Suor Cristina Scuccia si è tolta il velo abbandonando gli abiti religiosi: qual è stata la reazione di J-Ax, suo coach a “The Voice of Italy”?

In queste ultime ore non si parla d’altro che dell’intervista rilasciata da Cristina Scuccia – ormai questo è il suo nome – ai microfoni di “Verissimo”. L’ex vincitrice di “The Voice”, dopo quasi 15 anni di totale devozione alla causa religiosa, ha deciso di abbandonare il velo e di intraprendere una professione a dir poco lontana dai suoi precedenti impegni: quella di cameriera.

Non si è trattato, come ammesso dall’ex suora, di una scelta presa a cuor leggero. La classe 1988, pur continuando ad amare Dio sopra ogni altra cosa, non riusciva più a vivere entro le rigidità e i limiti imposti dalla sua veste. Ad averle permesso di maturare questa decisione, indubbiamente, è stato l’incontro con la musica. A partire dall’epoca della partecipazione a “The Voice”, infatti, la Scuccia avrebbe attraversato una vera e propria crisi spirituale.

Suor Cristina prima
Suor Cristina prima – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina Scuccia: l’esordio televisivo a “The Voice of Italy”

Ciascuno di noi ha impressa più che nitidamente l’immagine di Suor Cristina che canta sul palcoscenico di “The Voice”. Proprio il talent di Rai 2 (che la cantante vinse nel 2014) portò la concorrente a riconsiderare da cima a fondo il proprio rapporto con la musica e, di conseguenza, con il velo indossato.

I 15 anni da religiosa, che la Scuccia non ha mancato di definire come “i più belli della sua vita“, hanno lasciato il posto ad esigenze diverse e ad una volontà di rinnovamento totale. Pur continuando a credere in Dio, la 34enne si è detta pronta ad imboccare qualunque strada il futuro le riservi, purché si allontani dalle restrizioni imposte dalla veste da suora.

Cristina Scuccia senza velo
Cristina Scuccia – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina Scuccia si toglie il velo: come l’ha presa J-Ax?

Di fronte alla notizia (a dir poco spiazzante) della nuova vita intrapresa da Suor Cristina, i social e i programmi televisivi non fanno che parlare di lei. Gli utenti del web, a questo proposito, sono in fermento a fronte di un’eventuale reazione da parte di J-Ax.

suor cristina toglie velo
Cristina Scuccia e J-Ax – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il rapper, infatti, conobbe la Scuccia all’epoca del suo percorso a “The Voice”, dove non mancò di farle da mentore. I fan, che speravano in una dichiarazione del chiacchieratissimo rapper, finora sono rimasti delusi.

J-Ax, infatti, non ha minimamente commentato il clamoroso gesto della concorrente di cui lui stesso, anni fa, contribuì a lanciare il talento. Che i due, nel tempo, si siano completamente persi di vista? Un’ipotesi che appare più che giustificabile.

Impostazioni privacy