Edoardo Donnamaria: “Quando esco da qui…”. Verità scioccante

Edoardo Donnamaria sta continuando la sua esperienza al Grande Fratello Vip: durante il pomeriggio, ha fatto una rivelazione che ha spiazzato molto i fans del programma 

Edoardo Donnamaria confessione al gf
Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Donnamria sta continuando il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Anche se ora sembra “felicemente” fidanzato con Antonella Fiordelisi, i fans del programma non hanno ancora dimenticato il modo in cui lui, all’inizio, sembrava vicino ad Alberto De Pisis. I due ancora ora sono in buoni rapporti all’interno della casa, nonostante Alberto abbia dichiarato di aver cominciato a provare un sentimento per lui e di esserci rimasto molto male nel vederlo cambiare rotta e avvicinarsi alla famosa influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Edoardo Donnamaria: “Alberto? Quando esco di qua…”

Edoardo Donnamaria confessione
Alberto De Pisis Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Proprio la scorsa notte, chiacchierando con Antonino, Alberto ha rivelato di essersi proprio innamorato di Edoardo e che non gli capitava una cosa del genere da almeno cinque anni. Edoardo non sa che i sentimenti di Alberto sono arrivati fino a questo punto, in ogni caso molto spesso si ritrova ad abbracciarlo e a coccolarlo. Nel corso dell’ultimo pomeriggio trascorso, i due hanno lavato i piatti insieme e hanno fatto quattro chiacchiere con Luca Onestini. Edoardo ha rivelato all’ex tronista di Uomini e Donne che, uscito dal programma, vuole avere una esperienza con Alberto. Quest’ultimo ha fatto notare che Edoardo si è sempre mostrato molto aperto, e che qualche giorno fa, gli ha confidato che non si stupirebbe se in futuro dovesse innamorarsi o dovesse sentirsi attratto da una persona del suo stesso sesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Edoardo Donnamaria rivelazione
Alberto De Pisis (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Successivamente, Luca ha detto ad Edoardo che magari alla fine ci sarà un colpo di scena e si ritroverà a lasciare Antonella per Alberto. De Pisis ha risposto subito, senza girarci troppo attorno: “A quel punto potrebbe essere troppo tardi. Certi treni passano solo una volta nella vita, non è che io posso stare sempre lì ad aspettarlo“.

Impostazioni privacy