Eredità, Flavio Insinna lo ammette davanti a tutti: scena mai vista

Eredità, Flavio Insinna non trattiene il proprio pensiero e si schiera dalla parte del concorrente Marco: i dettagli della puntata appena trasmessa

Eredità oggi
Eredità – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche la puntata de “L’Eredità” di quest’oggi, 17 novembre, ha visto l’assenza della splendida professoressa Samira Lui. La collega di Andrea Cerelli, infatti, ha dovuto rinunciare ad alcune registrazioni del quiz game per prender parte al talent show di “Tale e Quale”.

Flavio Insinna, più che felice del successo ottenuto dalla sua giovane valletta, non ha mancato di inviarle un affettuoso saluto: “siamo lieti di averla lanciata nel firmamento dello spettacolo“.

Parallelamente, il padrone di casa sembra divertirsi parecchio a prendersi gioco del professore Andrea Cerelli, al quale è toccato presentare ai concorrenti le tanto temute “Date”. E proprio durante questa fase del quiz game, tra l’altro, ha avuto luogo una scena a cui il pubblico aveva raramente avuto occasione di assistere. Insinna, per la prima volta, si è trovato a schierarsi apertamente dalla parte di un concorrente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Vita in Diretta, Alberto Matano vs Selvaggia Lucarelli: “Te la prendi con…”

Eredità, Flavio Insinna lo ammette davanti a tutti: “Avrei sbagliato insieme a te”

Flavio Insinna eredità
Flavio Insinna – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gemma massacrata nella puntata del 17/11 | “Chiudetela in un ospizio”

In che anno compaiono in Italia i primi ristoranti stellati?“: questo il quesito con cui, durante la puntata de “L’Eredità” trasmessa giovedì 17 novembre, si è aperta la tanto detestata fase delle “Date”. Il concorrente Marco, non particolarmente ferrato sull’argomento, ha azzardato l’ipotesi “1985“.

Insinna, dispiaciuto di dover annunciare il clamoroso errore del partecipante, ha proseguito il gioco fino a quando la risposta non è finalmente venuta a galla: “era il 1959“. Per il concorrente, ovviamente, si è trattato di una profonda delusione.

Il presentatore, con l’intento di consolare Marco dell’errore commesso, non ha mancato di lasciarsi andare ad un commento piuttosto singolare. “Se può farti stare meglio, io avrei sbagliato insieme a te” ha confessato Insinna, che ha implicitamente ammesso l’elevato livello di difficoltà connesso alla domanda.

andrea cerelli eredità
Il concorrente Marco – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

Marco, sollevato dalla solidarietà mostratagli dal conduttore, gli ha riservato il suo più sincero sorriso. Anche al padrone di casa – e l’appuntamento di oggi lo ha abbondantemente dimostrato – capita di rimanere spiazzato di fronte agli interrogativi proposti dagli autori.

Impostazioni privacy