Eredità, Insinna all’improvviso ferma tutto: “Dobbiamo difenderci”

Eredità nuovo orario
Eredità – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

Eredità, puntata del 22/11: Flavio Insinna blocca tutto ed apostrofa la concorrente. I dettagli dello sconvolgente siparietto andato in onda…

L’appuntamento con “L’Eredità” è un appuntamento immancabile per milioni di italiani, che da oltre vent’anni si sintonizzano su Rai 1 per cenare in compagnia del quiz game.

Eredità vincitore
Eredità, Flavio Insinna – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

Al timone, ormai da oltre quattro anni e mezzo, il travolgente e brioso Flavio Insinna, che alterna momenti di gioco con i concorrenti alle fasi più seriose, in cui si rende necessario il mantenimento di una buona dose di compostezza. Talvolta, tuttavia, l’irriverente conduttore non riesce proprio a contenere i suoi commenti spassionati, i quali, se non altro, hanno il merito di strappare un sorriso ai telespettatori affezionati a “L’Eredità”.

 L’Eredità anticipa la messa in onda: i dettagli

La messa in onda del gioco televisivo di Rai 1 è stata anticipata di circa una mezz’ora. Per tutta la durata dei Mondiali in Qatar, infatti, la Rai ha deciso di rivedere il palinsesto televisivo imponendo dei significativi cambi d’orario.

La trasmissione di Flavio Insinna, nello specifico, andrà in onda dalle ore 18.10 alle ore 19.20 circa, orario in cui inizierà il tg di Rai 1. Uno slittamento più che considerevole, ma che non deve in alcun modo allarmare i telespettatori. Terminati i Mondiali di calcio, infatti, la trasmissione tornerà ad essere trasmessa all’orario consueto.

Eredità quando va in onda
La concorrente Ilaria – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

Flavio Insinna blocca tutto in puntata: il motivo

Nel corso della puntata di martedì 22 novembre, come di consueto, Flavio Insinna si è rivelato una spalla perfetta per i suoi concorrenti. Quando si è trattato del turno della partecipante Ilaria, ad esempio, il conduttore non ha mancato di farle arrivare il proprio incondizionato supporto.

Il padrone di casa, infatti, ha fermato per qualche secondo il gioco pur di spronarla a dare il massimo: “Dobbiamo difenderci, forza! Hai già un errore”. Tuttavia, nonostante le parole di Insinna siano risultate indubbiamente gradite alla concorrente, Ilaria non è riuscita a soddisfare la richiesta (tacita) del presentatore.

Dopo essersi portata a casa il secondo errore, la partecipante è stata costretta a sfidare a duello il rivale Giuseppe. Fortunatamente, ad essere incoronata vincitrice della sfida è stata proprio Ilaria. La concorrente, in qualche modo, è riuscita a ripagare Insinna della fiducia che il conduttore sembrava aver riposto in lei.

Impostazioni privacy