Federica Aversano costretta ad andarsene: “Ci sono di mezzo gli avvocati”

Federica Aversano lascia trono
Federica Aversano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”, la confessione di Federica Aversano prima di abbandonare lo studio di “Uomini e Donne”: “Ecco cosa ho dovuto affrontare”

Questo mercoledì 23 novembre è stato un giorno a dir poco movimentato per quel che concerne le dinamiche a “Uomini e Donne”. Federica Aversano, sedutasi al centro studio di fronte ai corteggiatori Stefano e Federico, ha comunicato di voler lasciare il trono.

Federica Aversano piange
Federica Aversano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una decisione sofferta, come ammesso dalla tronista, arrivata dopo settimane di meditazione in cui, purtroppo, la casertana non avrebbe trovato nessun appiglio per rimanere in trasmissione. “Venire qui mi costa parecchio, se non c’è una motivazione forte non ha senso” ha spiegato la Aversano, prima di essere investita dagli attacchi di tutti i presenti alla registrazione.

Federica Aversano abbandona Uomini e Donne: il motivo

La tronista di Caserta non ci ha girato troppo attorno: nessuno dei suoi due corteggiatori l’avrebbe colpita al punto tale da spingerla a rimanere nel programma. Se con Federico i litigi l’avrebbero portata ad alzare un muro e a non fidarsi di lui, con Stefano, nonostante la stima reciproca, la scintilla non sarebbe scattata.

Immediata la reazione furiosa degli opinionisti, che non hanno mancato di rimproverarla duramente. Tina Cipollari, in modo particolare, ha gridato a gran voce di aver sempre sostenuto che la tronista sarebbe stata un bluff. “Si sapeva che finiva così, io lo dissi fin dall’inizio!“: questa la critica secca dell’opinionista.

Il pianto irrefrenabile della Aversano, tuttavia, ha lasciato trapelare anche molto altro. Spinta dalle accuse che le stavano arrivando da tutte le parti, la tronista ha deciso di svelare qualche retroscena del motivo che l’avrebbe portata a prendere questa (inaspettata) decisione.

uomini e donne 23 novembre
Federica Aversano in lacrime – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Uomini e Donne: la tronista ammette tutto in puntata

Non solo disinteresse e mancanza di fiducia nei suoi corteggiatori, ma anche una situazione familiare tutt’altro che serena. Federica, tra le lacrime, ha rivelato qualcosa di più rispetto a questi ultimi mesi trascorsi a “Uomini e Donne”.

È un periodo non semplice per me, ci sono di mezzo udienze, avvocati...” ha ammesso a mezza bocca la casertana, lasciando intendere di non essere in buoni rapporti con il papà di suo figlio. A fronte di una confessione di questo genere, gli attacchi alla sua persona sono parsi ridimensionarsi all’istante. Senza ombra di dubbio, come constatato anche da Maria De Filippi, allo stato attuale la Aversano non sarebbe assolutamente propensa ad intraprendere una relazione.

Impostazioni privacy