Ferragnez, è bufera per la visita al museo: il racconto dei presenti

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti nella bufera per una visita in un museo: è scoppiata una vera e propria polemica per via di qualcosa che hanno fatto 

Chiara Ferragni Fedez nella bufera
Chiara Ferragni Fedez (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti al centro di una terribile bufera che certamente non avevano previsto. Tutto è cominciato quando, un po’ di giorni fa, Chiara e Fedez si sono fatti vedere al Museum of Dreamers a Milano, dove i due si sono scattati tantissime foto con i loro bambini. Un pomeriggio in famiglia che ha intenerito moltissime persone, o almeno è quello che è successo fino a che non è saltata fuori la verità. Molte persone, infatti, hanno commentato le foto della famosa coppia facendo presente qualcosa che in molti, ovviamente, non sapevo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Chiara Ferragni e Fedez: bufera sui social per la visita al museo

Chiara Ferragni Fedez. la polemica
Chiara Ferragni Fedez (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara e Fedez, infatti, hanno prenotato una visita privata al museo, dunque tutte le persone che avevano acquistato il biglietto sperando di vederlo, sono rimaste fuori. Tantissime mamme con i loro figli, si sono ritrovate i cancelli aperti quando sono arrivate fuori al luogo con il biglietto tra le mani. Sotto le foto pubblicate, ci sono tantissimi commenti piuttosto mirati: “Siete genitori privilegiati con figli privilegiati e tutti siamo scesi a patti con questo, nessuno ve ne fa una colpa, anzi…” scrive un utente sotto al loro post di Instagram. “Ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Ferragnez nella bufera
Chiara Ferragni Fedez (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per il momento, nessuno dei due ha deciso di proferire parola riguardo a quello che è successo. Senza ombra di dubbio, se scegliessero di parlare, farebbero presente che a causa della loro popolarità per loro è impossibile visitare un museo del genere in pace senza ritrovarsi accerchiati da tantissime persone che starebbero lì a chiedere foto e autografi. Per la serenità e la spensieratezza dei loro due bambini che si sono ritrovati ad essere figli di due volti molto noti, avranno sicuramente deciso di prenotare una visita privata proprio per questo motivo.

Impostazioni privacy