“Tu eri il GF VIP 22”, Ginevra Lamborghini conquista gli italiani: una dea – FOTO

Ginevra Lamborghini spopola sui social con uno scatto seducente che lascia tutti a bocca aperta: dopo il “Grande fratello vip” la notorietà è salita alle stelle

ginevra lamborghini spopola web
Ginevra Lamborghini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si è fatta conoscere dal pubblico italiano fin dal primo momento che ha messo piede nella casa più spiata d’Italia ed ha lasciato il segno anche in poco tempo. Molti avrebbero scommesso sulla sua vittoria, ma Ginevra Lamborghini è stata costretta ad abbandonare il “Grande Fratello vip” prima del dovuto.

Eppure, a distanza di un mese, è ancora una tra i più seguiti dai fan che la supportano e sostengono in ogni situazione soprattutto sui social dove vanta di quasi duecentomila follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato.

Ti potrebbe interessare anche>>>Eleonora Cadeddu, la famiglia si allarga: “Dovevo condividerlo con voi”

Ginevra Lamborghini, FOTO in bianco e nero: un dettaglio in primo piano

ginevra lamborghini foto bianco nero
Ginevra Lamborghini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>X Factor 2022, Rkomi gela il pubblico. “Sono dei pupazzi, non sono fatto per i pupazzi”

Seducente e sensuale, Ginevra Lamborghini è di una bellezza unica e fuori dal comune. Per non parlare della sua simpatia e il suo modo di essere che la rendono inimitabile. Poco prima di andare in onda per un’altra puntata del “Grande fratello vip”, dove ormai lei è ospite fissa insieme agli altri ex concorrenti, ha pubblicato una foto in bianco e nero dell’estate 2022.

Nello scatto si mostra intenta a fare un bagno in piscina, indossa un costume aderente attraverso cui mette in primo piano le sue parti più intime. I capelli bagnati sono tirati indietro, e lo sguardo è rivolto in basso.

Molti non hanno potuto fare a meno di lasciare un like o un commento come: “Tu eri il Grande fratello 22, meravigliosa dea”. Poi ancora: “Vorrei solamente entrassi tu nella casa”. Qualcun altro ha aggiunto: “A noi interessi soltanto tu”.

ginevra lamborghini foto social
Ginevra Lamborghini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Insomma, l’uscita di Ginevra Lamborghini dalla casa di Cinecittà ha deluso tanti telespettatori che avrebbero voluta vederla in finale e tra le braccia di Antonino Spinalbese. Tra i due, infatti, fin dai primi giorni si era creata una certa sintonia e un flirt che lontano dalle telecamere e riflettori potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy