“Ciao amore mio”. Giulia De Lellis: il ritorno più inatteso di tutti FOTO

Giulia De Lellis e il ritorno inatteso: la famosa influencer di Instagram ha pubblicato delle storie su Instagram che hanno commosso i suoi milioni di followers 

Giulia De Lellis ritorno inatteso
Giulia De Lellis (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo molto sereno della sua vita. Infatti, sei anni fa, l’abbiamo conosciuta tutti come la “fidanzatina d’Italia”. Partecipò a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, e il suo obiettivo era Andrea Damante. Alla fine, con tanto impegno e dedizione, è riuscita a portarselo a casa. O meglio, è stato lui che ha portato a casa lei. Infatti, per un periodo piuttosto lungo, i due hanno vissuto insieme a Verona, nella città natale del bel tronista. Poi, dopo vari tira e molla, alla fine hanno deciso di prendere due strade completamente differenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Giulia De Lellis, Parole d’amore per il ritorno: “Ciao amore mio”

Giulia De Lellis dichiarazione social
Giulia De Lellis (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Andrea tradì Giulia e lei in un primo momento decise di lasciarlo, ma poi nel corso del tempo ha deciso di dargli altre ben due possibilità. Per questo in molti ritenevano impossibile il pensiero di vederli lasciarsi davvero per sempre, ma oramai da circa due anni, Giulia è felicemente fidanzata con Carlo Berretta. La loro storia sta durando e Giulia sembra davvero felice con lui e decisa di portare avanti i loro progetti. In ogni caso, c’è qualcosa della sua vecchia relazione che si porterà nel cuore per sempre: Verona. Infatti Giulia ha deciso di andare a trascorrere una serata con il suo fidanzato Carlo proprio dove ha vissuto un po’ di anni fa con Andrea. Ha pubblicato una storia su Instagram con una foto della città e una didascalia sintetica ma commovente: “Ciao amore mio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Giulia De Lellis ritorno inatteso
Giulia De Lellis (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In ogni caso, la vita è imprevedibile. Giulia e Andrea sono tornati insieme già diverse volte e, sotto sotto, i loro fans sperano ancora che un giorno questo sentimento possa riaccendersi. Per il momento, entrambi sembrano felicemente impegnati con i loro rispettivi compagni: Giulia con Carlo, mentre Andrea con la bella Elisa Visari.

Impostazioni privacy