Nicole Murgia e Andrea Bertolacci è finita: i due si sono detti addio dopo 7 anni di matrimonio

Una delle coppie più longeve è giunta al capolinea. I due si erano conosciuti da giovanissimi e avevano costruito una splendida famiglia. I motivi sulla rottura.

Nicole Murgia e Andrea Bertolacci matrimonio
Nicole Murgia e Andrea Bertolacci (screenshot instagram: @andreabertolacci)

Il calciatore Andrea Bertolacci e sua moglie Nicole Murgia si sono detti addio.

Lui non ha bisogno di presentazioni, attualmente milita nella squadra turca, il Karagümrük, ma nella sua carriera ha vestio le maglie di Lecce, Genoa, Milan e Sampdoria in Serie A.

Lei ha iniziato la sua carriera come attrice, la ricorderemo tutti nella fiction di Rai Uno ”Tutti pazzi per amore”, nella quale vestiva i panni della figlia di Emilio Solfrizzi. Dopodiché ha deciso di abbandonare la carriera di attrice per mettere su famiglia.

Andrea e Nicole si fidanzano da giovanissimi quando lui aveva 20 anni e lei 18. Si sposano nel 2015, dopo 4 anni di fidanzamento. Nel 2017 nasce il loro primogenito Matias e nel 2019 il secondo figlio, Lucas.

Nicole è la sorella maggiore del calciatore Alessandro Murgia e di recente è stata travolta dal gossip relativo proprio a suo fratello. Il calciatore della SPAL, infatti, avrebbe avuto una relazione extraconiugale con l’ex corteggiatrice di ”Uomini e donne”, Vittoria Deganello, quando sua moglie aveva appena partorito il loro secondo figlio. La Deganello sarebbe rimasta incinta del calciatore e di recente ha comunicato di voler portare comunque avanti la gravidanza. Proprio in questa occasione Nicole ha voluto difendere l’attaccante, scegliendo però la via del silenziose parlo io potrei far crollare palazzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Uomini e Donne, Alessandro e Ida via insieme: Maria interrompe tutto

La fine del loro matrimonio

Nicole Murgia e Andrea Bertolacci estate
Nicole Murgia e Andrea Bertolacci (screenshot instagram: @andreabertolacci)

Dopo questo caos mediatico abbattutosi sulla famiglia Murgia si sono riaccesi i riflettori anche sulla vita privata dell’ex attrice ed è stato impossibile non notare un’assenza pesante in tutto quello che stava accadendo, ossia quella di suo marito Andrea Bertolacci.

Ormai è diverso tempo che i due non pubblicano più foto di coppia e i più attenti si sono accorti che non si seguono neanche più su Instagram.

Andrea vive in Turchia e Nicole è rimasta a Roma con i loro due bambini. Sui social condivide spesso contenuti con la sua migliore amica Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci legatissimo a sua volta all’ex compagno di squadra Bertolacci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Francesca Michielin, la supplica in diretta televisiva: parole che straziano il cuore

Nicole Murgia e Andrea Bertolacci giovani
Nicole Murgia e Andrea Bertolacci (screenshot instagram: @andreabertolacci)

Non sono chiari i motivi della rottura tra Nicole e Andrea ma il pubblico è amareggiato da questa notizia. I due formavano una coppia solida, erano amici di infanzia essendo cresciuti nello stesso quartiere di Roma, Spinaceto, e si sono fidanzati da giovanissimi. Dopo 11 anni di amore, 7 di matrimonio e due figli il loro rapporto è carambolato fino a concludersi lasciando molto amaro in bocca ai fans della coppia che si lasciano rispettivamente all’età di 29 e 31 anni.

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy