Pamela Prati, lo sfogo contro Alfonso Signorini al GF Vip: “Voglio andare a casa”

Pamela Prati, una delle showgirl più amate della televisione italiana, sta tentando di riscattare se stessa al “Grande Fratello Vip” dopo lo scandalo Mark Caltagirone. L’ultima puntata è stata densa di emozioni

Pamela Prati Grande Fratello Vip
Pamela Prati (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quello che per i magazine e per le televisioni italiane è stato considerato solo un capitolo trash, in realtà è un caso di truffa ben più articolato e ampio finito nelle aule di tribunale. Stiamo parlando dell’episodio Mark Caltagirone che ha investito in maniera preponderante l’amatissima Pamela Prati.

La showgirl ha vissuto una vera e propria ghettizzazione dal mondo dello spettacolo. Adesso sta cercando di riscattare il suo nome attraverso la partecipazione al reality “Grande Fratello Vip”. Rispetto a tutti gli altri concorrenti in gara è decisamente la più diva di tutti. In quanto tale si concede qualche capriccetto di popolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Pamela Prati: la commozione in diretta pensando al nipote scomparso. Arriva l’abbraccio sincero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, Pamela Prati è apparsa risentita contro il conduttore Alfonso Signorini. “Non mi hai neanche salutata stasera” – ha detto. Sentendosi esclusa, ha poi dichiarato: “Voglio andare a casa”.

Non è mancata la stoccata dello stesso Signorini che ha replicato: “Non è che posso salutare tutti. Se mi mettessi a salutare tutti e 20 i concorrenti avrei già chiuso il primo blocco del programma”.

Sul web è partita l’apologia verso la showgirl. A quanto pare, avrebbe indirizzato diversamente il suo risentimento che, in realtà, era dipeso da altro. Pamela Prati, infatti, ha ricevuto una nomination per uscire dalla casa più spiata d’Italia da Edoardo Donnamaria. Non se lo aspettava dato il rapporto che li ha uniti fino ad ora.

“È una donna impulsiva, permalosa, che crede negli affetti, che ci mette quasi quaranta giorni ad aprirsi e poi in un secondo viene nominata e le vanno i pensieri in panne” – scrive il suo entourage sulla pagina ufficiale della showgirl.

Lo scorso 16 giugno, Pamela Prati è stata colpita da terribile lutto. É deceduto, infatti, il nipote Alessio; aveva solo 40 anni. Purtroppo, ha perso la sua sfida contro un cancro. A lui ha dedicato la canzone “Sale del Sud”. Gli autori del “Grande Fratello Vip” l’hanno fatto riecheggiare all’interno della casa, provocando nella showgirl un momento di intensa commozione.

Pamela Prati Grande Fratello Vip
Pamela Prati (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

A sostenerla con un tenero abbraccio sono stati i concorrenti Alberto De Pisis e Nikita Pelizon.

Impostazioni privacy