Al Bano, la famiglia si spacca: Romina ed i figli esclusi del tutto

Al Bano e la decisione presa di recente. Loredana Lecciso gongola mentre non c’è posto per Romina ed i suoi figli

Al Bano, Romina e le figlie insieme
Al Bano, Romina e le figlie (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corra buon sangue non è un segreto. Le due donne, pilastri nella vita del celebre Al Bano, non hanno feeling e per questo non hanno mai creato una famiglia allargata come in altri casi è successo. Nonostante il cantante di Cellino San Marco abbia scelto da oltre vent’anni di rifarsi una vita affianco alla Lecciso, c’è chi ancora spera in un ritorno di fiamma della celebre coppia che ha fatto sognare sul palco e fuori.

Speranza infrante una volta per tutte da una decisione importante che presto tutti vedremo. Al Bano ha messo da parte Romina ed i suoi primi figli, quelli nati proprio dal matrimonio con la cantante statunitense: Yari, Cristel e Romina Junior. Una piccola rivincita da parte di Loredana? Vediamo di cosa si tratta.

Al Bano e la famiglia divisa in due: ecco cosa accade

Al Bano, Bido e Jasmine insieme
Al Bano, Bido e Jasmine (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nei prossimi mesi vedremo in tv e precisamente su Real Time la docu-serie sulla vita di Al Bano Carrisi, un modo per conoscerlo più da vicino oltre i tanti pettegolezzi che negli anni si sono susseguiti su di lui e la sua famiglia. Proprio questa sarà spaccata e non completa.

Sul piccolo schermo vedremo, infatti, solo una parte del vissuto del cantante. Nella ricostruzione dei fatti sono stati esclusi i primi figli di Al Bano, proprio quelli avuti con Romina. Non c’è spazio per la prima famiglia del celebre artista. A parlare di quello che sarà è stata Jasmine Carrisi, la 21enne primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso.

“Sarà l’occasione per scoprire qualcosa di più su di noi – ha detto al settimanale Nuovo Tv -. Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, quella che io conosco da sempre”. Insomma già da questo si capisce tutto. Incursione nelle famose tenute di Cellino San Marco per sbirciare tutti insieme quello che Al Bano fa con Loredana ed i suoi due ultimi figli.

Yari, Cristel e Romina Junior esclusi. Sulla scelta non si sa nulla, se fatta appositamente o se siano stati proprio loro a declinare l’invito per non alimentare polemiche. In ogni caso, siamo sicuri, che queste ci saranno comunque. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy