Per Ilary Blasi Bastian è un nuovo capitolo. Francesco Totti reagisce così: “Mi costerà…”

Ilary Blasi primo piano
Ilary Blasi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ilary Blasi ha trovato l’amore con Bastian e l’ex Francesco Totti che dice? Direttamente dagli spogliatoi la sua visione dei fatti

Francesca Bloise

1 Dicembre 2022

Ilary Blasi dopo mesi rompe gli schemi

Dopo diversi mesi nei quali Ilary Blasi ha tenuto un profilo decisamente basso mostrandosi sola con sé stessa, anche in posizioni un po’ sexy, e avvolta dall’affetto della sua famiglia, ora ha messo la parola fine ed è uscita allo scoperto. Anche lei, come ha fatto il suo ex Francesco Totti, ha ricominciato. Stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi da un uomo bello e possente che per molti, però, è la fotocopia dell’ex marito.

Ilary Blasi e Bastian
Ilary Blasi e Bastian nella copertina di Chi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ilary e Totti scelgono delle fotocopie di..

Il web ed i fan delusi dalla fine dell’amore tra la coppia sono convinti di una cosa: Francesco e Ilary hanno scelto dei compagni che sono la fotocopia di loro stessi. Noemi Bocchi con la quale il Pupone ormai fa coppia fissa da diverso tempo, non è che la sosia di Ilary e Bastian, l’imprenditore tedesco con la quale la conduttrice è stata pizzicata a Zurigo, è uguale e spiccicato all’ex capitano della Roma.

I gossip sulla conduttrice impazza

Sul nuovo compagno della Blasi si sa veramente poco e la curiosità su di lui impazza. Le foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno fatto il giro del web ecclissando per ora Francesco e Noemi che ormai hanno già fatto il loro exploit in pubblico da tempo. Ma il Pupone come avrà preso la notizia? Come avrà reagito vedendo la sua ex moglie, per la prima volta dopo mesi di rumors ma senza nessuna conferma, tra le braccia di un altro uomo?

Francesco Totti campo
Francesco Totti – YESLIFEMAGAZINE.IT

La reazione di Francesco Totti e la rivelazione

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il Corriere della Sera che ha riportato alcune dichiarazioni che Totti avrebbe fatto negli spogliatoi in seguito ad una partita. Sulla questione Ilary, il campione avrebbe detto: “Mi costerà molto” aggiungendo però “Si sistemerà tutto”. Insomma Totti sa che soprattutto a livello legale la battaglia non sarà facile ed è ancora tutto da scrivere, e di certo dovrà sborsare molto. Del resto però è fiducioso, evidentemente, che prima o poi le cose con Ilary si appianeranno, vivendo ognuno la propria vita.

Impostazioni privacy