“Sotto l’albero voglio te”: Diletta Leotta, vestitino cucito addosso dalla scollatura esplosiva. Curve da infarto – FOTO

Diletta Leotta ha donato ai fan una serie di foto incredibili: un regalo di Natale nel segno del fascino e soprattutto delle curve. I commenti su Instagram non hanno fine. È disarmante.

Con le feste ormai entrare nel vivo, il popolo del web ha potuto festeggiare godendo di un panorama memorabile a seguito della pubblicazione dell’ultimo post condiviso da Diletta Leotta. Un post che ha fatto battere i cuori dei suoi 8,6 milioni di follower, rapiti dalle sue curve devastanti.

Diletta Leotta: irresistibile
Diletta Leotta (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Diletta Leotta: la visione più bella di Natale, fan in tilt

La conduttrice sportiva, classe 1991, non smette mai di far sognare. Questa volta la Leotta ha condiviso sul suo feed da sogno un carosello di scatti ipnotici in cui indossa un vestitino molto stretto color nude.

La presentatrice di DAZN torna a far battere, come ogni volta, i cuori del pubblico sui social, dove è molto attiva raccontando la sua vita professionale e non solo. Tra set e shooting, mostra anche attimi spensierati, come questo natalizio che la vede con alle spalle un immenso albero di Natale.

Fisico perfetto, a colpire i follower anche il suo sorriso ipnotico e la luce nei suoi occhi. Dopo l’addio dall’attore turco Kan Yaman, a un passo dalle nozze, avrebbe trovato di recente la felicità al fianco di un nuovo amore.

Diletta Leotta: nuova luce negli occhi, l’amore bussa alla sua porta

Proprio in queste ore il gossip si sta scatenando sulla Leotta. La conduttrice di Catania avrebbe intrecciato un flirt con un affascinante calciatore inglese.

Si tratta di Loris Karius, con cui è stata pizzicata di recente. Alto e biondo, il calciatore ha fatto breccia nel suo cuore. Intanto, mentre lui è partito per il Newcastle, per una prossima partita, la Leotta si trova a Catania, dove passerà il Natale in famiglia.

Diletta Leotta: stupenda
Diletta Leotta (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Viste le alte temperature al sud, sta condividendo scatti al mare, godendosi il sole caldo malgrado sia inverno e scoprendo le sue curve da dea, indossando abiti scollati, come dimostra l’ultimo carosello da sogno apparso nel suo feed.  “Sotto l’albero voglio te”, è solo uno dei tanti complimenti al post, dall’immediato successo.

Impostazioni privacy