Alessandro Vicinanza, primi dissapori con Ida Platano. “È più di un’ora che lo facciamo”: mai visto così

Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno vivendo un momento molto intenso della loro vita: dopo l’addio a Uomini e Donne, ecco come stanno adesso 

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti dalla trasmissione di Uomini e Donne un po’ di settimane fa, scegliendo di darsi una possibilità dopo un anno di tira e molla che aveva spinto Alessandro a provare dei sentimenti fortissimi per lei.

Ida Platano, primi dissapori
Ida Platano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per Ida non è stato assolutamente facile trovare l’amore in questo programma. Infatti, per molti anni, ha continuato a provare dei sentimenti forti per la prima persona che è stata capace di rubargli il cuore in quella trasmissione: stiamo parlando ovviamente di Riccardo Guarnieri, con cui Ida ha avuto una lunghissima e tormentata storia d’amore.

Ida e Riccardo si sono amati davvero tanto, hanno convissuto e per un periodo Riccardo ha pensato addirittura di volerla sposare. Purtroppo, però, le cose non sono mai andate bene tra di loro. Per via di una incompatibilità particolare, tutti i loro tentativi di tornare insieme, sono falliti miseramente. E così il tempo è passato su di loro, portandoli a credere che non si sarebbero mai più innamorati di qualcun altro.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: eccoli come stanno oggi

Ida e Alessandro, primi dissapori
Ida e Alessandro (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E invece, Ida oggi sta vivendo la sua seconda vita. Dopo tutte le brutte delusioni che ha avuto, ha deciso di dare fiducia ad Alessandro che in questo ultimo anno l’ha corteggiata e l’ha fatta sentire amata in ogni modo.

Alessandro, pochi mesi fa, ha dichiarato nel programma di voler provare ancora una volta a stare con Ida perché aveva capito di essere innamorato di lei. Ida in un primo momento gli disse di non ricambiarlo, ma poi ha deciso di andare contro i suoi principi e dargli una possibilità. Non avrebbe mai pensato che le cose sarebbero andate così meravigliosamente bene tra di loro e che, nel giro di pochi giorni, entrambi si sarebbero sentiti pronti a lasciare il programma. Da allora non si sono più lasciati.

I due ad oggi stanno vivendo una specie di luna di miele: non potrebbero essere più felici di così, nonostante sono molto diversi. Infatti, nelle ultime ore, hanno ironizzato un po’ su una lunga passeggiata al mare che hanno fatto insieme. “Ormai è tipo un’ora che stiamo camminando, ma tu non sei mai stanca” le ha fatto notare Alessandro mentre Ida, felice, sorrideva all’obiettivo del telefono.

Impostazioni privacy