Camilla Mangiapelo cambia look, conciata così è irriconoscibile: la nuova vita dell’ex corteggiatrice

Camilla Mangiapelo ha deciso di cambiare look: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ricomincia una nuova vita dopo la fine della storia con Riccardo Gismondi 

Camilla Mangiapelo sta per cominciare una nuova vita. L’abbiamo vista esordire che era a malapena una ragazzina: oggi la stiamo vedendo diventare una donna, con la testa sulle spalle e le spalle larghe pronte a sopportare tutto.

cambio look per Camila Mangiapelo
Camila Mangiapelo (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Camilla Mangiapelo ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne quando aveva solo 19 anni e sul trono sedeva Riccardo Gismondi, un ragazzo romano che riuscì a fare breccia nel suo cuore. I due si frequentarono all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e fin da subito dimostrarono di essere legati da una fortissima alchimia, la stessa che alla fine li ha spinti a scegliersi.

Il momento della scelta fu davvero molto casuale, non avvenne nel solito modo convenzionale, bensì accadde tutto durante una lite in studio che si tramutò in qualcosa di decisamente molto più importante quando Camilla si avvicinò a lui per rubargli un bacio. A quel punto la scelta divenne inevitabile: i petali cominciarono a cadere su di loro e partì la musica, mentre loro due si promettevano di amarsi e di rimanere per sempre insieme.

Camilla Mangiapelo: cambio look per l’ex corteggiatrice

Camila Mangiapelo, cambio look
Camila Mangiapelo (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da lì cominciò la loro vita insieme e, contro ogni aspettativa, sono rimasti uno accanto all’altro per moltissimo tempo. Sono diventati conviventi, fidanzati, hanno fatto un tatuaggio insieme, progettato una vita di coppia. Tutto è andato a gonfie vele per diversi anni, fino a circa un anno fa: dopo un periodo di silenzio, Riccardo e Camilla hanno rivelato ai loro fans di aver intrapreso due strade completamente separate. La fine di una storia che ha lasciato tutti di sasso, ma più di tutti loro due che hanno dovuto ricominciare daccapo e immaginare una nuova vita senza l’altro.

Camilla, negli ultimi tempi, sembra stare decisamente meglio. E, nell’ultima foto che ha pubblicato, Camilla ha messo in mostra il suo nuovo taglio di capelli. Li ha anche scuriti, addio al biondo acceso che aveva prima e ha dato il benvenuto ad una tinta decisamente più naturale, che mette in risalto il suo bellissimo viso e la sua carnagione particolare. La foto pubblicata sul suo profilo di Instagram di recente, nel giro di pochi minuti, ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy