Carolina di Monaco, tensioni con la figlia Charlotte Casiraghi. La gravidanza e lo scandalo a Palazzo

Sembra che Carolina di Monaco non abbia approvato la notizia comunicata dalla figlia Charlotte, si parla di rapporti “complicati” tra le due donne. Che cosa sta succedendo?

Charlotte Casiraghi foto pancione terza gravidanza
Charlotte Casiraghi incinta (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlotte Casiraghi incinta del terzo figlio, la FOTO la smaschera

La Principessa Charlotte Casiraghi sembra essere incinta del suo terzo figlio, il secondo con Dimitri Rassam. Il piccolo Balthazar di 4 anni infatti ha anche un altro fratello di 9 anni, Raphaël Elmaleh, nato invece dalla precedente storia d’amore con l’attore cabarettista Gad Elmaleh. La notizia della gravidanza sarebbe stata dedotta a seguito della partecipazione di Charlotte presso il villaggio di Natale, allestito nel Principato, prima del 25 dicembre. In una foto scattata alla Principessa, la si vede accanto alla cugina Mélanie-Antoinette de Massy, mentre le due osservano curiose la panciona di Charlene. La notizia ufficiale alla Famiglia sarebbe stata comunicata poi dalla coppia durante i festeggiamenti di Capodanno. Se però per la passata gravidanza pare che il Palazzo fosse entusiasta, stavolta c’è qualche tensione maggiore priprio con mamma Carolina.

Charlotte Casiraghi di nuovo incinta, tensioni con Carolina di Monaco

Carolina ha dispensato la figlia dal partecipare il 4 gennaio ai funerali dell’ex vescovo di Montecarlo Bernard Barsi a cui la Famiglia era molto legata. La mamma pensava che si sarebbe stancata a presenziare alla lunga celebrazione e si preferiva tacere sul suo stato prima della comunicazione ufficiale alla stampa che verrà rivelato a giorni.

Eppure però le cose tra le due donne non sembrano essere così idilliache secondo voci trapelate proprio da persone interne al Palazzo. In una recente intervista di Charlotte alla rivista Town & Country, la Principessa aveva parlato di rapporto “complesso” con la mamma con cui negli ultimi anni ha tessuto distanze profonde in termini di decisioni personali legati alla sua vita privata. Inoltre la rivista francese Voici ha spiegato che Carolina “non ha gradito per niente la notizia (della gravidanza, ndr.), non era affatto contenta”.

Charlotte Casiraghi e mamma Carolina di Monaco foto
Charlotte Casiraghi e mamma Carolina di Monaco (Pinterest) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Stando alle voci riportate però il malumore di Carolina di Monaco verso la terza gravidanza della figlia sarebbe legato al fatto che non accetta che questo terzo bambino sia stato concepito come gesto riparatore della coppia in crisi. Charlotte e  Dimitri infatti starebbero attraversando una brutta crisi matrimoniale che li avrebbe divisi molto nell’ultimo anno. Si attende quindi ora solo la comunicazione ufficiale della coppia in dolce attesa, sperando che questo terzo figlio sia per loro un gesto di rinascita.

Impostazioni privacy