“E’ lei la pazzesca”, Chiara Iezzi capigliatura sciolta e davanzale esagerato: è il suo anno già in questa FOTO

L’artista, Chiara Iezzi esce allo scoperto con un primo piano devastante che mette in risalto il meglio di lei, mai visto prima d’ora.

Chiara Iezzi capigliatura davanzale foto
Il ritorno del duo Paola&Chiara (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara Iezzi, una vita di successi senza eguali: dall’abbandono al ritorno con Paola

Cantautrice e musicista di valore ha fatto sognare milioni di appassionati nel mondo della musica, fino all’anno 2013, dove tra l’attrice novella e l’inseparabile collega dovettero fare a meno del ‘spietato’ duetto canoro in tv.

Chiara Iezzi aveva detto “Basta” ai palcoscenici e ai concerti con il grande pubblico assiepato sugli spalti, decidendo di dedicarsi e coltivare la passione della recitazione. E’ proprio in quell’ambito che Chiara avrebbe voluto consacrare il proprio ego professionale e invece, come dice un detto, “certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Inevitabile l’associazione al nome della collega che insieme a lei ha fatto sfracelli ovunque. Si tratta di Paola Turci, la cantautrice che insieme alla bellissima e biondissima artista milanese formava il duo “Paola&Chiara”. Da quel lontano 2013, anno in cui decisero di dividere le proprie strade, sono passati tantissimi anni, finché il desiderio di ritornare a ‘governare’ nel mondo della musica ha preso il sopravvento.

Ora Paola e Chiara hanno la ghiottissima occasione di riprendersi i favori del grande pubblico, con l’esibizione al prossimo Sanremo 2023. L’attesa di vederle all’opera dopo tanti anni è enorme

Un ritratto in primo piano da far accapponare la pelle: quanta bellezza ragazzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Iezzi Official (@chiaraiezzi_official)

Non poteva esservi inizio migliore del nuovo anno (2023) per la cantautrice, Chiara Iezzi. L’artista milanese, divenuta famosa con il duo con Paola Turci ha attirato tutti i fan dalla sua parte, in occasione di un primo piano ad altissima temperatura.

E’ proprio il caso di dire che la bellezza vien da se per l’artista, che ritornerà protagonista sul Teatro Ariston di Sanremo, il prossimo mese. Con il ritorno di Chiara in tv, anche la sua pagina social della cantante viene presa d’assalto attraverso likes e commenti d’approvazione.

A far particolare scalpore nel cuore di ciascuno è proprio il primo scatto del 2023, dove l’ex attrice mostra in primo piano una bellezza speciale, condita da lineamenti divini e aree del corpo proibite in bella vista. Parliamo in particolare di un davanzale da far invidia a chiunque e una capigliatura sciolta, tipica della dea greca, Afrodite .

Chiara Iezzi capigliatura davanzale foto
Chiara Iezzi ‘bagnata’ dai raggi del sole (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma i propositi per il nuovo anno sono tutt’altro che banali per la cantante, già pronta a mettersi in discussione e dare una svolta definitiva alla sua carriera.

Impostazioni privacy