“Me la porterò nella tomba”, Christian De Sica a cuore aperto: arriva la verità su papà Vittorio

Christian De Sica rompe il silenzio e rivela a tutti una sconvolgente ammissione sul papà. Se la porterà dietro da qui a tutta la vita.

Christian De Sica verità papà Vittorio
Christian De Sica (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’attore Christian De Sica, protagonista assoluto di numerosi film e registrazioni di stampo comico e sociale sul set ha lasciato tutti i fan a bocca aperta in occasione di un’affermazione che sa davvero del clamoroso e riguarda il volto storico del padre, Vittorio De Sica.

Era uno dei cineasti più dinamici e importanti della storia del cinema degli anni ’50, nonché la massima espressione del cinema italiano, capace di raggiungere traguardi impensabili all’epoca tra cui L’Oscar al Miglior Film in lingua straniera.

Il figlio, divenuto celebre al pari del padre e affermatosi anch’egli nel vasto mondo dello spettacolo ha preferito scegliere la trama comica delle pellicole, anche se ha sempre ringraziato e mai smetterà di farlo, il padre se oggi è il personaggio che tutti noi conosciamo

Christian De Sica, l’ammissione su papà Vittorio: non potrà fare altrimenti. Di cosa si tratta

Christian De Sica verità papà Vittorio
Vittorio De Sica e il figlio Christian (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In un recente post su Instagram, Christian De Sica l’attore e comico dei film commedia del momento ha fatto scendere la lacrimuccia a tutti i sostenitori legati a lui.

Nel lungo post di ringraziamento c’è di mezzo il nome del padre, tra i più grandi sceneggiatori della storia del cinema italiano, ovvero Vittorio De Sica. 

Christian si dice assai fiero di avere accanto a se una donna, sin dal primo momento innamorata dell’attore. De Sica ha svelato che senza di lei forse non sarebbe mai arrivato ad essere il personaggio famoso che oggi noi tutti ammiriamo nelle pellicole più attraenti, stravaganti ed entusiasmanti del cinema di genere commedia.

Se l’attuale moglie, Silvia rappresenta il prototipo di donna che un uomo potesse avere accanto a se, non potrebbe essere da meno il papà dell’attore, Vittorio De Sica.

Nel post descrittivo e di ringraziamenti c’è spazio anche per il grande sceneggiatore degli anni ’50, la cui dipartita da questo mondo avvenne quando il figlio aveva 23 anni e non poteva permettersi di fare strada e seguire le orme del padre.

Soltanto grazie all’impegno e la capacità di ricostruire tutto da ex novo hanno portato Christian De Sica a diventare un personaggio amato da molti telespettatori italiani.

La verità è che il 71 enne comico di origini romane porterà con fierezza e orgoglio l’etichetta del nome di papà Vittorio fino alla tomba sepolcrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio CheckPoint (@radiocheckpoint)

A quest’ultima si aggiunge anche il protocollo personale di Christian medesimo, quello che il figlio Brando in futuro potrà avere la fortuna di condurre con umiltà e mai presunzione, nonché custodire con cura fino alla fine dei suoi giorni.

Impostazioni privacy