“La principessa delle fiabe esiste” Cristina D’Avena, impeccabile per il primo evento del 2023

Cristina D’Avena sfoggia un vestito strepitoso in occasione di un evento speciale, ecco come si è presentata la cantante al pubblico di Canale 5

cristina d'avena cantante
Cristina D’Avena (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina D’Avena non è una cantante qualsiasi ma un’artista da sempre amata da grandi e piccini. I suoi brani sono conosciuti da tutti vista la popolarità e notorietà che la contraddistingue da altri colleghi. E’ la regina dei cartoni animati, autrice della maggior parte delle sigle che hanno lasciato il segno e continuano a farlo.

Molto attiva anche sui social, condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e in particolare alcuni scatti professionali come uno degli ultimi post in cui è stata ospite in una serata di Canale 5.

Cristina D’Avena, brillantini ovunque per un’occasione speciale

Cristina D’Avena da qualche giorno ha postato alcune foto dell’ultimo evento a cui ha partecipato in Città del Vaticano ed ha condiviso con i follower degli scatti pazzeschi che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Per l’occasione ha indossato un vestito lungo, stretto in vita e dalla gonna larga. Uno scollo a barchetta ed un colore unico hanno messo in risalto il suo sorriso.

I capelli sciolti e con i boccoli le scendono lungo le spalle e la rendono magnifica. La cantante ha poi scritto sotto al post: “Eccomi prontissima, Tra poco su Canale 5. Pronti a cantare insieme?”.  I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Meravigliosa, quel vestito è una favola” e poi ancora “Preziosa, luminosa, radiosa, sempre impeccabile“. Qualcun altro ha aggiunto: “La principessa delle fiabe esiste, grazie Cristina”.

Dopo una lunga polemica sui social dovuta alla sua presenza in un evento di Fratelli D’Italia, finalmente, la D’Avena è riuscita a riconquistare la stima di alcuni fan che non avevano visto di buon occhio quell’episodio.

cristina d'avena cantante
Cristina D’Avena (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quali saranno i prossimi progetti dell’artista? Non ci resta che seguirla e scoprire tutte le novità per il 2023. Il pubblico non può fare a meno di ammirarla e stimarla non solo per il suo talento ma per la sua bellezza interiore ed esteriore che la rende unica.

Impostazioni privacy