“Splendore”: Cristina D’Avena, la scollatura estrema manda al manicomio. Che curve – FOTO

Cristina D’avena ha mandato in tilt Instagram sfoggiando una scollatura estrema: le curve alzano la temperatura del web. È un sogno per gli occhi.

Più passa il tempo, più il fascino di Cristina D’Avena aumenta. A dimostrarlo l’ultimo scatto condiviso dall’amata cantante sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Cristina D'avena: stupenda
Cristina D’avena (Facebook) – YesLifemagazine.it

Cristina D’avena: tra i successi professionali e la bellezza senza fine

Nata il 1968, a Bologna, Cristina D’Avena ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da piccolissima. A soli tre anni ha debuttato allo Zecchino D’oro intonando il “Il valzer del moscerino”, arrivando al terzo posto. Per anni ha studiato canto: poi crescendo, a partire dagli anni Ottanta, ha raggiunto la fama vestendo i panni di cantante delle sigle dei cartoni animati più famosi.

Moltissimi ricordano la sua voce che accompagnava il momento dei cartoni animati, tanto che ha segnato tante infanzia. In parallelo al percorso della musica da anni porta avanti un grande amore:  legata con un certo Massimo, di lui non si hanno molte informazioni, in quanto la D’Avena è davvero molto riservata.

Accanto a tutto questo ha raggiunto un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 540mila follower. Nell’ultimo scatto apparso sul suo feed da sogno ha scatenato le fantasie dei suoi fan.

Cristina D’Avena: la scollatura estrema fa sognare

“Splendore”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto al post condiviso da Cristina D’Avena.

Si tratta di un carosello di foto pazzesche in cui ha sfoggiato una scollatura estrema, scoprendo così le curve mozzafiato. La cantante ha indossato un abito molto scenico, per un’occasione speciale, che ha alzato la temperatura, tanto che i fan si sono scatenati in un boom di like e complimenti.

Cristina si è di recente esibita alla fiera del fumetto, l’Ultracon, organizzata ogni anno a Cremona. Durante l’appuntamento ha cantato tutti i suoi classici, dalle sigle dei cartoni più amati. Ieri invece è salita sul palco di Rai, nell’ambito del format “Tali e Quali” dove è stata imitata per poi cantare al fianco di Cristiano Malgioglio, per la gioia dei fan.

Cristina D'avena: mozzafiato
Cristina D’avena (Facebook) – YesLifemagazine.it

Durante la serata in Rai ha indossato l’abito scollato che ha mostrato su Instagram con il post dal successo immediato, come dimostra il boom di like che ha subito ricevuto. Ancora una volta la cantante ha lasciato senza fiato, conquistando tutti.

Impostazioni privacy