Emma Marrone costretta ad accettare la tremenda verità: “È tutto finito”

Emma Marrone: anno nuovo vita nuova. Dopo gli ultimi terribili mesi, la cantante è pronta a ricominciare daccapo con questo 2023

Emma Marrone, è tutto finito
Emma Marrone (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, ma anche una donna molto stimata. In questi anni di carriera ha dimostrato di avere una fortissima personalità, di riuscire a tenere testa a tutte le persone che durante il suo percorso hanno provato a metterle i bastoni tra le ruote. Nessuno, per fortuna, è mai riuscito a scalfirla: oggi Emma è una donna strutturata, che è riuscita a costruirsi una carriera da sola senza alcun aiuto esterno.

Emma Marrone dopo le feste: “Oramai è tutto finito”

Emma Marrone, è tutto finito
Emma Marrone (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In ogni caso, Emma non ha vissuto un anno facile. Il 2022 lo ricorderà per sempre come uno dei più difficili. Certo, ha cominciato con il botto partecipando al Festival di Sanremo e riscuotendo tantissimi consensi, ma purtroppo poi le cose sono peggiorate.

Ad esempio, Emma nel 2022 ha perso il suo amato papà, il suo primo fan e sostenitore, che le stava sempre vicino soprattutto in occasione dei concerti. Era stato proprio lui a trasmetterle l’amore per musica. Insomma, non è stato affatto semplice per Emma andare avanti, superare tutto ed essere forte per i suoi cari che hanno avuto bisogno di lei più che mai.

Emma comunque ha intenzione di vivere questo 2023 al meglio e di prendere alla lettera il detto “anno nuovo, vita nuova”. Nonostante questo, non è semplice lasciarsi alle spalle le feste che sono appena terminate. Infatti ha pubblicato sui social la foto della sua cena, un semplice piatto con delle verdure.

“È tutto finito” ha scritto Emma, riferendosi probabilmente al fatto che le feste oramai sono concluse ed è arrivato il momento di tornare ad adottare uno stile di vita e alimentare diverso da quello che ci siamo concessi in occasione del santo Natale.

Impostazioni privacy