Famiglia sterminata: 8 morti tra cui 5 bambini nello Utah

Una strage a danno di una famiglia. E’ accaduto nella cittadina di Enoch, negli Stati Uniti. Vittime uccise con arma da fuoco.

8 persone uccise Utah
pistola – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Otto membri della stessa famiglia uccisi: cosa è successo

Strage negli Stati Uniti d’America. Una famiglia è stata distrutta da alcuni colpi di arma da fuoco nella cittadina di Enoch, nello Utah sud-occidentale. A riportare la notizia sono le autorità locali che hanno riferito dell’accaduto ai media americani. Una tragedia consumatasi in tarda serata dove la polizia ha ritrovato i corpi senza vita delle vittime all’interno dell’abitazione. L’abitazione si trova a Enoch, a circa 245 miglia a sud di Salt Lake City. Non ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda e non si conoscono i dettagli della dinamica della sparatoria. Tra le 8 vittime morte sul colpo con ferite da arma da fuoco sarebbero coinvolti anche 5 bambini.

Commozione della comunità locale: “Erano una famiglia meravigliosa”

famiglia uccisa america
Polizia americana – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Terrore nella cittadina dello Utah sud-occidentale. Una sparatoria in tarda serata ha coinvolto 8 persone tra cui 5 bambini. La famiglia coinvolta era molto nota nella cittadina di Enoch. Frequentavano abitualmente la comunità cristiana della Chiesa locale e i bambini andavano a scuola nella Iron County School District. La polizia ha aperto quindi un’indagine sulla sparatoria e ha precisato che non ci sarebbe pericolo per gli abitanti. Commozione negli abitanti della cittadina, sconvolti dall’accaduto. Attualmente la polizia ha rassicurati i concittadini delle vittime che non ci sono latitanti sospettati ma non sono emersi ulteriori indagini sulla vicenda. Sono in corso gli accertamenti sulla vicenda.

uccise 8 persone america
pistola e bossoli – Foto pixabay – yeslifemagazine.it

Un residente di Enoch City, Aaron Diamond ha confermato che conosceva bene le vittime coinvolte nella sparatoria perchè frequentavano la stessa chiesa. “Erano una famiglia meravigliosa”, ha affermato. Il padre della famiglia coinvolta, ha poi aggiunto, lavorava in una compagnia d’assicurazioni. Cuore spezzato e commozione nella comunità locale che è sconvolta dall’accaduto. I vicini di casa sono molto legati in questo quartiere e Aaron lo ha confermato. Attualmente la polizia ha confermato che non ci sono sospetti latitanti nella città ma sono ancora in corso le indagini per identificare i killer e le dinamiche dell’accaduto.

Impostazioni privacy