Fedez e le lacrime insieme a Vialli “Mi ha dato una forza incredibile “

A piangere la scomparsa dell’ex calciatore Gianluca Vialli, anche il rapper Fedez che ha postato un video sulle stories raccontando il perchè.

Gianluca Vialli morto lacrime Fedez
Gianluca Vialli – Ansa Foto – yeslifemagazine.it

Morte di Gianluca Vialli: Fedez è commosso

La morte di Gianluca Vialli, malato da diverso tempo di un tumore, ha spezzato il cuore a fan e personaggi noti. Fedez ha quindi postato un video sulle stories Instagram in cui, in ricordo del bomber ed ex calciatore, ha raccontato la loro conoscenza. I due, infatti, si erano sentiti telefonicamente quando Fedez stava affrontando il tumore ed era stato sottoposto all’intervento chirurgico. Il rapper infatti si è detto molto dispiaciuto per la scomparsa di Vialli raccontando di quando, mentre affrontava il suo periodo buio e la lotta alla malattia lo ha aiutato. Un ricordo che fa commuovere Fedez che si mostra vulnerabile e colpito dall’accaduto.

“Una mano non dovuta ma incredibile”: cosa ha detto Fedez su Gianluca Vialli

morte Vialli Fedez lacrime
Fedez – Fonte Instagram -yeslifemagazine.it

Le parole di Fedez commuovono il web e i suoi follower: è sincero e spontaneo mentre seduto ad un tavolo racconta come si sono conosciuti. Gianluca Vialli, si capisce dal video, telefonò al rapper nel momento in cui stava lottando contro il tumore. “Faccio questo video per ricordarlo perchè pur non avendolo conosciuto di persona è stata una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile”, afferma Fedez. Il rapper si è mostrato davvero dispiaciuto per l’accaduto e si è mostrato con gli occhi pieni di lacrime.

lacrime Fedez morte Vialli
Gianluca Vialli – ANSA Foto – yeslifemagazine.it

“A me non era mai capitato di piangere al telefono con una persona che non conoscevo ma che conosceva il mio stesso dolore”, continua Fedez. Il rapper continua dicendo di essere rammaricato di non aver potuto fare insieme la foto con la cicatrice che li accomunava. Un ricordo che avrebbe unito le due star nello stesso dolore nei confronti di una malattia che per Gianluca Vialli è stata definitiva per la sua vita. Commosso e rattristato, il rapper ha poi fatto le condoglianze alla famiglia: “Hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano”, ha detto tirando via dall’occhio una lacrima.

Impostazioni privacy