Filippa Lagerback, mise di fuoco per la puntata di Che Tempo Che Fa: “Così stai davvero divinamente” – FOTO

Filippa Lagerback da tempo è all’interno della grande famiglia di Che Tempo Che Fa: la bellissima showgirl, ogni domenica su Rai Tre, conquista i telespettatori italiani 

Filippa Lagerback è una delle donne più eleganti della televisione italiana. Da diversi anni, la vediamo al fianco di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio su Rai Tre, nel seguitissimo programma che va in onda di sera: Che Tempo Che Fa.

Filippa Lagerback a Che Tempo Che Fa
Filippa Lagerback (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Filippa Lagerback è piuttosto nota sulla Rete Rai, ma circa cinque anni fa anche la Mediaset ha avuto il piacere di conoscerla meglio. Tutto è cominciato quando Daniele Bossari, suo marito, partecipò alla seconda edizione el Grande Fratello Vip.

Lui non fece altro che riservare bellissime parole per la donna che ama e che, da tantissimi anni, colora e riempie la sua vita. I due insieme hanno vissuto anche l’emozione di diventare genitori, ad oggi hanno una grande e bellissima famiglia e ogni volta che possono cercano di ritagliarsi del tempo per loro, per stare insieme e per parlare di quello che magari si perdono quando sono troppo impegnati con il loro lavoro.

Filippa Lagerback a Che Tempo Che Fa: il verde è il suo colore

Filippa Lagerback, elegante
Filippa Lagerback (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Filippa nella vita privata fa la moglie e la mamma, ma in tv è una conduttrice amata ed acclamata. Oramai da diversi anni è stata scelta per affiancare Luciana Littizzetto e Fabio Fazio nella famosa trasmissione di Rai Tre, dove ha riscosso tantissimi consensi. Una cosa che salta subito all’occhio vedendola è la sua incredibile eleganza. Filippa, infatti, riesce a non cadere mai nel volgare e ad avere l’aspetto di una nobildonna. Un fascino che è sempre più difficile da trovare nelle donne che vediamo nella televisione di oggi, che sono tutte molto moderne, alla mano e più leggere.

Filippa è capace di divertire molto il pubblico con il suo senso dell’umorismo, di addolcire tutti con il suo tenero sorriso ma di tenere anche i telespettatori incollati allo schermo con la sua bellezza mozzafiato. In occasione dell’ultima puntata andata in onda su Rai Tre domenica, Filippa ha scelto un outfit che ha lasciato tutti senza parole. Ha indossato infatti un abito elegante, di un verde di una tonalità accesa che mette in risalto la sua carnagione e i suoi meravigliosi occhi. Ancora una volta, Filippa ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento sul suo profilo.

Impostazioni privacy