Flavio Insinna, scena memorabile nel suo programma, non si poteva far finta di nulla: “Mi commuovo”

Flavio Insinna, scena memorabile nel game show de “L’Eredità”: il conduttore è stato costretto ad interrompere il duello per commentare l’accaduto

Continua la sfida a colpi di share tra Paolo Bonolis e Flavio Insinna, rispettivamente al timone dei due quiz game più seguiti della televisione italiana. “Avanti un Altro!“, che ha totalizzato il 22.80% di share nella puntata d’esordio della stagione, parrebbe destinato a dare del filo da torcere a “L’Eredità”.

Flavio Insinna sconvolto
Flavio Insinna (Rai Play) – YeslifeMagazine.it

Il pubblico affezionato alla Rai, ciò nonostante, non manca di seguire appassionatamente la trasmissione di Insinna, che ad ogni puntata si rivela ricca di colpi di scena. I momenti in cui il conduttore si lascia andare ai suoi spassosi commenti, in modo particolare, sono quelli che i telespettatori attendono con maggior entusiasmo.

Talvolta, persino il padrone di casa della trasmissione sembra perdere le parole di fronte alle uscite a dir poco bizzarre dei partecipanti. Quando si verificano imprevisti di questo genere, anche un conduttore preparatissimo e disinvolto come Insinna non manca di andare in difficoltà. Durante l’appuntamento di oggi, nello specifico, è andata in onda proprio una scena di questo genere.

Flavio Insinna, scena memorabile nel suo programma: “Mi commuovo”

Il duello tra Debora e Franco, arrivato al termine della fase delle “Date”, ha visto i due concorrenti più che determinati a confermare la propria presenza nel programma. Sotto lo sguardo stupefatto del conduttore, i partecipanti si sono dati battaglia senza risparmiarsi.

L'Eredità chi ha vinto
L’Eredità (Rai Play) – YeslifeMagazine.it

Un quesito, tuttavia, è parso smorzare l’atmosfera di competizione venutasi a creare tra Debora e Franco, e con un effetto devastante proprio sul presentatore stesso. “Ne ha uno in gola chi si commuove…” ha proposto Insinna a Franco, in attesa di una replica da parte del concorrente. “Groppo” – ha tentato il partecipante, il quale, vedendo che la sua risposta non era stata immediatamente convalidata dagli autori, ha subito azzardato un’ulteriore ipotesi – “Gnocco“.

Ovviamente, soltanto la prima delle due ipotesi si è rivelata corretta. In Flavio Insinna, tuttavia, il secondo termine venuto in mente al partecipante non ha mancato di scatenare una reazione incontrollabile. Il conduttore, sopraffatto dalle risate, ha interrotto per pochi istanti il duello per esternare un commento dei suoi: “Beh, io mi commuovo quando lo gnocco è pronto“.

Eredità duello
Il duello a L’Eredità (Rai Play) – YeslifeMagazine.it

Placare la reazione del pubblico si è dimostrata essere un’operazione ben più ardua del previsto. Il conduttore, piegato in due dalle risate, è parso divertirsi come mai aveva fatto prima d’ora.

Impostazioni privacy