Francesca Musci sbotta sui social: “Come faccio a darlo via?”. Dopo la gravidanza la decisione drastica – FOTO

Francesca Musci di “Matrimonio a prima vista 2” oggi è mamma del piccolo Riccardo, sui social però ieri ha espresso rammarico per una situazione a cui assiste sempre più spesso. Che succede?

Francesca Musci foto famiglia Natale
Francesca Musci con Riccardo e Andrea Natale (Canva) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ghiselli e Musci in vacanza a Ponte di Legno

Lei è la ex moglie di Stefano Protaggi con cui è convolata a nozze nel 2016 durante la seconda stagione di “Matrimonio a prima vista Italia”. Dopo 4 anni di unione però il maître di Lugano e Francesca Musci hanno deciso di dirsi addio e ricominciare le loro vite separatamente. Mentre però del ragazzo non sappiamo quasi nulla, dell’imprenditrice di Lissone è nota la nuova relazione con il papà del suo piccolo Riccardo.

Francesca e Andrea Ghiselli oggi sono una famiglia affiatata e unita più che mai, nel profilo di entrambi le foto che li immortalano sorridenti non si contano. Dopo il Natale trascorso in famiglia, due giorni fa si sono spostati a Ponte di Legno in Val Camonica (Brescia) per qualche giorno di relax con amici intimi. Anche qui le stories Instagram sono davvero numerose, un post su tutti però ha animato molto i follower della ragazza, qualcosa le sta dando particolarmente fastidio dopo la gravidanza.

Francesca Musci non ci sta, “Come si fa a liberarsene?”. I fan con lei

Musci Francesca Matrimonio a prima vista 2016
Musci in montagna (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lei non si è mai nascosta dietro la notorietà che il programma le ha permesso di ottenere, ma anzi l’ha sfruttata appieno per poter dire sempre la sua ai follower che la seguono dalla prima messa in onda del docu reality. Schietta e diretta sempre, anche a rischio di apparire scontrosa, Francesca però forse anche per questo ha conquistato l’affetto di tutti quelli che le stanno accanto.

Ieri mentre si trovava a camminare con il suo piccolo ed i suoi cagnolini, ha pensato bene di scattare alcune foto insieme ed esprimere un concetto che le sta particolarmente a cuore da dopo la nascita di Riccardo.

Io non capisco quelli che ‘arriva un bimbo do via il cane’ no ragazze veramente e ne ho sentite tante ‘non riesco a gestire entrambi le cose’. Cose?!? Sono i miei amori grandi, i miei bimbi con il pelo! Mia si è adattata benissimo 🤣non cammina più viaggia nel passeggino e Gennarino è bravissimo, ci vuole pazienza (è vero e troppe volte manca) ma non abbandonate il vostro amico a 4 zampe ♥️si fa tutto con amore“. Scrive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Musci (@francesca.musci)

Tanti i messaggi che le sono arrivati a margine del post, impossibile non darle ragione assoluta. “E poi è appurato che i bambini che crescono insieme a degli animali saranno/sono persone migliori !!! 😊🐈🦮”, “Brava, questo è un tema importante su cui sensibilizzare le persone. Gli animali domestici non sono cose”, “Bellissimo messaggio da ‘mamma’ di pelosino approvo tutto ❤️ E tu sei stata bravissima già nell’approccio iniziale, attenta a non creare gelosie. Mia e Gennaro sono due amori ❤️”.

Impostazioni privacy