Francesca Verdini mostra il lato più tenero ed inedito di Matteo Salvini – VIDEO

Francesca Verdini fa vedere a tutti sui social, in modo fiero, chi è davvero il suo compagno. Così Salvini non l’avevamo mai visto

Salvini e Verdini insieme neve
Salvini e Verdini (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Da oggi tutto ricomincia, la scuola come anche il lavoro per chi ha potuto usufruire delle lunghe vacanze natalizie. E così si guarda già con nostalgia ai giorni che sono stati, di solito trascorsi in famiglia o con gli amici. Lo fa anche Francesca Verdini tirando fuori dal suo smartphone il rullino delle sue vacanze trascorse insieme al suo compagno Matteo Salvini.

I due che hanno scelto la montagna per trascorrere Capodanno non sono stati soli, come due piccioncini, ma in compagnia della figlia del ministro delle infrastrutture, Mirta. A soli 10 anni è già una sciatrice provetta e ha dato lezioni di sci alla compagna del suo papà. Tra le due c’è un ottimo rapporto ed insieme formano un bel quadretto.

Francesca Verdini e la versione inedita di Matteo Salvini: il VIDEO

Avete mai visto Matteo Salvini fuori dai panni istituzionali? A volte è capitato. Come dimenticare gli scatti in spiaggia mentre si diverte a ballare e a sorseggiare un cocktail che sono di molti anni fa. Oggi però c’è di più. Lo vediamo in versione papà amorevole che balla in pista con la sua piccola Mirta ed il contributo ci arriva direttamente dalla sua compagna Francesca Verdini.

Nel carosello che ha condiviso sul suo profilo Instagram tra gli scatti di loro due che si baciano dolcemente e le foto in compagnia della piccola, spunta anche il video in cui il leader della Lega si piega per essere alla sua altezza e balla mano nelle mani con la sua secondogenita. Jeans e camicia a quadri, sguardo tutto puntato sulla sua piccola e sorriso. Niente di strano, solo un dolce e tenero momento che ce lo mostra in versione papà, oltre il suo essere tutto d’un pezzo nelle sedi della politica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Verdini (@fraverdini)

Del resto lui è molto legato ai suoi piccoli. Ha voluto che fossero presenti anche nel momento del giuramento del governo Meloni al Quirinale. Federico e Mirta sono arrivati accompagnati proprio da Francesca Verdini, lui affianco alla compagna del papà, lei seduta in braccio.

Impostazioni privacy