“GF Vip”, stravolte regole del gioco: Signorini si gioca l’ultima carta

“GF Vip”: tutto sta per cambiare. Signorini ha svelato ai vipponi solo uno dei cambiamenti in atto: per il resto loro sono ignari di tutto

Alfonso Signorini sorriso
Alfonso Signorini (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Procede a gonfe vele lo svolgimento del “Grande Fratello Vip”, il realty show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ieri sera una puntata, come sempre, ricca di emozioni. Ad essere eliminato George Ciupilan che ha perso al televoto contro Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Per il giovane, ieri, una giornata importante: un anno preciso dal quale ha deciso di non bere più combattendo a testa alta contro l’alcol.

Nel corso della serata tante sorprese e colpi di scena. Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria hanno incontrato i loro rispettivi papà ed una “intrusione” inaspettata, anche se non fisica, da parte di Ivana Mrazova che ha scritto una lettera all’ex fidanzato Luca Onestini. Il gioco però sta per cambiare ma gli inquilini di Cinecittà non lo sanno affatto.

“GF Vip”, in arrivo nuovi concorrenti: i nomi

Rosica anticipazioni GF Vip
Le anticipazioni di Rosica (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il “GF Vip” è in continuo movimento. Non ci si può abituare alle cose che in un attimo cambiano. Dalla prossima settimana, infatti, il reality tornerà con il doppio appuntamento settimanale come ha rivelato Signorini ieri in diretta ai suoi vipponi. Ma le sorprese per i concorrenti non sono certo finite. Gli equilibri in casa potrebbero presto essere stravolti.

Nel corso della settimana di Sanremo, la trasmissione andrà in onda regolarmente e per due volte. Ma non è tutto. La casa più spiata d’Italia dovrebbe accogliere dei nuovi ospiti. Le voci sui nuovi ingressi, infatti, si fanno sempre più insistenti. Si parla però di “concorrenti ospite”. Non è ben definito dunque quanto resteranno.

Matteo Diamante e Clarissa Selassiè dovrebbero ricoprire questo ruolo secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, come anche Ivana Mrazova che proprio ieri sera ha spiegato di non vedere l’ora di entrare confermando così le indiscrezioni.

È Biagio D’Anelli, poi, che in un video parla di sei nuovi concorrenti che entreranno al “GF Vip” nel corso della settimana del Festival di Sanremo tra cui Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. A chiudere il ciclo degli ex arriva anche Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro. Secondo Alessandro Rosica altra novità sarebbe quella di un particolare meccanismo di televoto che entrerà in vigore nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy