Ginevra Lamborghini, il responso al dubbio più grande arriva dal pubblico: “Vanno bene entrambi”

Ginevra Lamborghini, ex concorrente dell’attuale Grande Fratello Vip, continua ad essere una grande protagonista: la sorella di Elettra, continua a conquistare sempre più consensi

Ginevra Lamborghini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip a settembre, pronta a vivere una nuova avventura in occasione della settima edizione condotta da Alfonso Signorini.

il dubbio di Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ginevra era intenzionata a spogliarsi una volta e per tutte del titolo di “sorella di”, considerato il suo legame parentale con Elettra Lamborghini. Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare molto di Ginevra per via della sua faida familiare proprio con Elettra e non solo. Ha raccontato di non essere stata invitata al matrimonio della sorella, di non essere stata inclusa in cene di Natale e di essere stata ignorata dai suoi parenti come se fosse una estranea.

In questi anni ci siamo appassionati a questa vicenda e abbiamo desiderato di sapere qualcosa in più, e anche per questo Alfonso l’aveva scelta come concorrente della settima edizione. Nutriva infatti la speranza di riuscire a strapparle via qualche informazione che, in tutto questo tempo, era rimasta un segreto per tutti i telespettatori.

Ginevra Lamborghini: il dilemma sul suo nuovo look

Ginevra Lamborghini, con la coda o senza?
Ginevra Lamborghini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Purtroppo per lei, la sua esperienza all’interno del reality è durata a malapena due settimane. Infatti è stata squalificata per una frase tremenda pronunciata nei confronti di Marco Bellavia, che durante la sua breve esperienza all’interno del reality, ha sofferto di depressione e ha anche subito bullismo da parte dei suoi compagni di avventura che lo hanno attaccato piuttosto che aiutarlo.

Ginevra si è ritrovata costretta così ad abbandonare la casa, ma è stata accolta comunque dallo studio – a differenza degli altri anni, quando gli squalificati venivano praticamente esiliati dalla trasmissione – e, in ogni puntata, ha l’occasione di presenziare che ex concorrente, di salutare Antonino Spinalbese con cui è nata una amicizia speciale e di dire la sua sulle dinamiche della casa.

Nell’ultima puntata, Ginevra ha raccolto i capelli in una coda alta e ha chiesto ai suoi followers su Instagram un parere in proposito. “Coda sì o coda no? Fatemi sapere” ha scritto la cantante sul suo profilo. I commenti non sono tardati ad arrivare: una pioggia di complimenti, di utenti pronti a farle notare che sia con la coda che senza sta benissimo, perché è di una bellezza che toglie il fiato. E, in effetti, sono tutti apprezzamenti decisamente super meritati.

Impostazioni privacy