“Non sapevo se farlo o meno”, Giorgia Crivello stupisce i fan | Lo SCATTO è troppo: “Hai esagerato”

Giorgia Civello matrimonio
Giorgia Civello – Instagram – YesLifemagazine.it

Giorgia Crivello non resiste e posta tutto su Instagram, la visione celestiale lascia i fan sbalorditi: è troppo per chiunque. 

Modella, influencer, conduttrice, Giorgia Crivello in arte “lacrivello”, è anche conosciuta per essere stata una fugace fiamma di Valentino Rossi. Nata a Vimercate, provincia di Milano, l’11 aprile 1989, ha 33 anni ed è alta 174 cm.

Amante dei tatuaggi ne ha diversi sul corpo, tra quelli che riusciamo a vedere dagli innumerevoli scatti ritroviamo: un cuore rosso, un’ancora, il suo segno zodiacale (ariete) ed alcune scritte come True Love, Angel e Armageddon ma ne ha molti altri sparsi qua e là per il corpo.

Giorgia ha origini siciliane difatti ha molti tratti estetici, specie del viso, mediterranei. Fin da bambina ha dimostrato di essere molto curiosa del mondo dello spettacolo, ragion per cui ha iniziato a collaborare con diversi brand più o meno famosi. Dopo il diploma si è iscritta all’Università ed ha frequentato la facoltà di Scienze Politiche, non è noto se si sia mai laureata.

La carriera di Giorgia inizia molto presto ed è stata senza dubbio un crescendo nel tempo, come personaggio pubblico sul web l’influencer è attiva dal 2013, ha avviato il suo lavoro parlando di bellezza in un blogger di bellezza e moda discretamente seguito.

In poco tempo viene ingaggiata per qualche servizio fotografico e dopo due anni compare sulle riviste di Playboy, la vetrina in televisione è stata data da programmi come Le Iene Trip e Lucignolo.

Giorgia mostra a tutti una diversa versione di se, è divina come sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

L’anno scorso Giorgia è convolata a nozze con il giocatore di basket Stefano Laudoni il quale le ha fatto la proposta di matrimonio solo dopo un anno di fidanzamento, è proprio il caso di dire che tra i due c’è stato un bellissimo colpo di fulmine. Inizialmente Giorgia e Stefano avrebbero dovuto sposarsi nel 2020, ma il covid e la pandemia ha rinviato tutto al 23 luglio 2022, il giorno più bello che hanno vissuto insieme in Friuli Venezia Giulia, immersi nel verde di Mondelli Stable.

L’influencer dopo alcuni mesi ha postato una foto di quel magico momento, da come si legge nel commento che accompagna lo scatto non sapeva se farlo o meno dal momento che quella persona in foto non sembra nemmeno lei, il trucco l’ha impreziosita e la posa in una prospettiva particolare hanno fornito una nuova e diversa versione della sua immagine.

In milioni hanno commentato lo scatto congratulandosi per la bellezza, anche suo marito Stefano ha voluto lasciare un messaggio pieno d’amore e di significato: “Mia moglie è stupenda sempre e comunque”, ma c’è anche chi scrive : “Hai esagerato”, sottolineando la sua perfezione indiscussa.

Impostazioni privacy