Gratta e vinci da 5 euro, la vincita è esorbitante: che fortuna!

Si è verificata a Seregno in Brianza una vincita esorbitante con un gratta e vinci da 5 euro.  Di seguito tutti i dettagli

gratta e vinci
Gratta e vinci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 18 gennaio 2023 presso la tabaccheria Zoeu di Seregno in corso del Popolo in Brianza, sarebbe avvenuta una vincita fortunata per qualcuno che con un Gratta e Vinci da 5 euro ha vinto molti soldi. Non sappiamo se il biglietto è stato acquistato lo stesso giorno o in precedenza, ma una cosa è certa ha cambiato la vita a questa persona che da metà mese è diventato milionario.

“Per il momento, rimane ancora anonima l’identità del fortunato vincitore” ha riferito l’Agimeg, l’agenzia di stampa del mercato dei giochi.

Gratta e vinci da 5 euro fa diventare milionario una persona: i dettagli

gratta e vinci
Gratta e vinci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si tratta di mezzo milione di euro l’importo vinto con un gratta e vinci da cinque euro. La vincita è da record ed è avvenuta a Seregno, in Brianza. Un fortunato giocatore con un semplice biglietto del gioco Miliardario ha incassato 500mila euro, diventando non solo milionario ma anche il più invidiato dalla comunità del suo Paese.

Non sarebbe la prima volta che da quelle parti vanno in porto delle vincite di questo tipo. Infatti, qualche giorno fa sarebbe avvenuta una vincita record da 124.750 euro incassata a Muggiò. Lo scorso 12 gennaio, il SuperEnalotto in Brianza e in Lombardia ha portato ad alcuni giocatori premi da 500mila euro. Poi ancora , nel poker di vincite lombarde, la più alta da 249.500 euro è stata fatta a Milano, alla quale si è aggiunta un’altra da 64.875 euro e poi ancora altri 124.750 euro sono stati vinti a Muggiò e altri 61.250 euro vinti nei pressi di Varese.

Altre vincite in italia

L’italia avrebbe iniziato bene l’anno 2023 portando fortuna in diverse parti del Paese. Infatti, anche a Reggio Emilia con un biglietto da dieci euro sono stati vinti due milioni di euro. Qualche giorno fa a Rubiera, provincia di Reggio Emilia, c’è un nuovo milionario di cui però non si conosce il nome. Il Gratta e vinci è stato comprato in una tabaccheria sotto ai portici di via Emilia Est e il proprietario del locale avrebbe scoperto la maxi-vincita, soltanto quando il giocatore ha chiesto di essere pagato vista la vincita del premio all’Ufficio lotterie di Roma. Quindi, il gestore del gratta e vinci ha comunicato al commerciante il nome del fortunato.

gratta e vinci
Gratta e vinci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pensate che il biglietto da 10 euro fa parte del gioco “Sfinge d’Oro” e la vincita di 2 milioni, viene emessa ogni venti milioni di schedine.

Impostazioni privacy